Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2018 alle ore 14:35

Calcio

05/10/2018 | 16:28

Serie A, Stanleybet.it: Juventus, la decima è a bassa quota

facebook twitter google pinterest
Serie A Stanleybet

ROMA - Nove vittorie su altrettante partite ufficiali dall'inizio della stagione. Il tema del campionato italiano può essere: chi toglierà il primo punto alla Juventus? Domani ci prova l'Udinese, che in casa finora è andata in calando: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I trader di Stanleybet.it non danno molte chance ai friulani, anche se la vittoria della Juve è data a 1,38, quota non proprio rasoterra. L'ultima sconfitta fuori casa dei campioni d'Italia risale al 19 novembre dell'anno scorso, quando Allegri si arrese alla Sampdoria di Giampaolo (3-2). Di lì, sono venute altre 16 partite, a cavallo tra la stagione passata e quella attuale, e il bilancio parla di 13 vittorie e tre pareggi (Spal, Crotone e Roma). Un altro pari vale 4,50, l'impresa dell'Udinese è a 8,75. Ancora una volta il bomber più probabile è Cristiano Ronaldo, a 1,60, ma è bassa anche la quota di Mandzukic e Dybala, a 2,00 (l'argentino probabilmente partirà dalla panchina). La doppietta di CR7 (finora ne ha messa a segno una, con il Sassuolo) è a 3,75. Nell'Udinese, si punta su Lasagna e De Paul, entrambi a 3,50; un gol di Fofana, uno dei più in forma fra gli uomini di Velazquez, si gioca a 6,50.

Dopo la sconfitta con la Juventus, il Napoli è stato rilanciato dal successo ottenuto in Champions contro il Liverpool. Domenica gioca contro il Sassuolo, invece un po' ridimensionato dalla secca sconfitta interna con il Milan. Pronostico squilibrato: i tre punti al San Paolo valgono appena 1,35, la «X» 4,95, il «2» emiliano 8,40. Il Napoli ha vinto 3-1 l'ultima sfida giocata in casa con gli emiliani, ma la particolarità del confronto è che nelle ultime sei occasioni è finito sempre con reti da entrambe le parti. D'obbligo considerare la quota del Goal, offerto in effetti al ribasso, 1,65.

Si attendono reti in tutte e due le porte anche in Lazio-Fiorentina (Goal a 1,60, No Goal a 2,20), una partita che di solito regala emozioni, polemiche arbitrali e colpi di scena. La Lazio viene dalla sconfitta nel derby e dal naufragio in Europa League, ma il pronostico è nettamente biancoceleste, con il segno «1» dato a 1,85, il pari a 3,65 e il «2» viola a 4,05. Chiaramente favorita anche la Roma a Empoli (1,67 contro 4,95). Gli analisti Stanleybet.it hanno confezionato una quota ad hoc: la doppietta di Dzeko e il successo giallorosso sono a 6,50. Inter avanti a Ferrara, a 1,67, la Spal che viene da tre sconfitte di fila è data a 5,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password