Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2019 alle ore 09:57

Calcio

26/04/2019 | 14:43

Serie A: su Stanleybet.it un Torino-Milan da thriller

facebook twitter google pinterest
Serie A Stanleybet.it Torino Milan

ROMA -  Zona Champions in palio domenica sera tra Torino e Milan: i granata sul loro terreno hanno l'occasione, largamente insperata fino a qualche settimana fa, di agganciare i rossoneri, attualmente quarti in classifica e con soli cinque punti all'attivo nelle ultime sei partite di campionato. Secondo le quote di Stanleybet.it si tratta di una sfida sul filo dell'equilibrio. Leggerissimo il favore ai rossoneri, dati a 2,65, mentre i granata viaggiano a 2,75. Da considerare il pareggio, a 3,10, visto che la «X» domina ormai da anni negli incroci tra le due squadre. Sul pari sono finite le ultime quattro sfide, mentre se si considerano solo gli incontri giocati al Grande Torino, le «X» consecutive sono addirittura cinque e l'ultimo risultato “diverso” risale al dicembre 2012 (vinse il Milan, 2-4). Si perde invece nella notte dei tempi (anno 2001) l'ultima vittoria del Torino. All'andata, a San Siro, il confronto terminò sullo 0-0, risultato che stavolta si gioca a 7,00, mentre l'1-1 è nettamente il risultato più probabile, a 5,25.

Sempre sull'asse Milano-Torino, domani si gioca a San Siro un derby d'Italia in tono leggermente minore, visto che la Juventus è già campione. L'Inter però deve evitare passi falsi se vuole stabilizzare il suo terzo posto ed evitare di piombare nella bagarre Champions. Nerazzurri favoriti, a 2,40, ma la Juve non è lontana, a 2,95, con il pareggio a 3,25. Il bilancio più recente parla nettamente bianconero, visto che la Juve ha messo in fila  tre vittorie e un pareggio negli ultimi quattro scontri diretti. L'Inter stenta ultimamente a far valere il fattore campo: nel 2019 ha giocato a San Siro sette volte, ottenendo solo due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Icardi gioca contro quello che potrebbe essere il suo futuro, ma non è detto che vada in campo dall'inizio. Comunque, per i trader di Stanleybet.it, è più vicino al gol lui (a 2,00) che il “rivale” Lautaro Martinez (2,50). In assoluto, il bomber più caldo della partita è comunque Ronaldo, a 1,80.

La Lazio, splendida in Coppa Italia, prova a tornare in corsa per il quarto posto. Per farlo, deve battere la Sampdoria a Marassi. Le quote sono favorevoli, con il «2» a 2,35 e l'«1» blucerchiato a 2,90. La lanciatissima Atalanta può consolidare la sua quarta piazza battendo a Bergamo l'Udinese. Operazione ampiamente alla portata, a giudicare dalla quota, 1,33. Il blitz friulano è un'impresa da 8,75. Nettamente favorita anche la Roma, che se la vede all'Olimpico con il Cagliari: «1» giallorosso a 1,45, i sardi (che all'andata rimontarono due reti in sei minuti, segnando il pareggio al 90' in nove contro undici) sono a 7,50. Il turno si apre domani pomeriggio con un caldo Bologna-Empoli. Con una vittoria i rossoblù volerebbero otto punti sopra gli avversari (terzultimi). Il pronostico pende sull'«1», dato a 1,80, mentre il «2» si alza fino a 4,25. Alta la quota del pari, a 3,70.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Pescara Entella BetFlag

Serie B, Pescara-Entella: su BetFlag l’«1» si gioca a 2,45

20/09/2019 | 17:50 ROMA - Questa settimana la serie B scende in campo per disputare gli incontri previsti dal calendario della quarta giornata. Una tre giorni nelle premesse particolarmente densa di emozioni, si legge in una nota, a cominciare dall’anticipo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password