Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2019 alle ore 13:07

Calcio

19/04/2019 | 12:58

Serie A, Inter a bassa quota sulla Roma: su Stanleybet.it la sfida Champions è da «1»

facebook twitter google pinterest
Serie A Stanleybet.it

ROMA - Inter in vantaggio, e anche piuttosto nettamente: questo il responso degli analisti Stanleybet.it per il match clou della 33ª giornata, che a San Siro domani sera metterà di fronte i nerazzurri con la Roma. La vittoria degli uomini di Spalletti è a 1,80, quota piuttosto bassa, a dispetto di una differenza in classifica di soli sei punti. All'andata è finita in pareggio (2-2), un risultato che stavolta vale 3,60. Sale fino a 4,40 il «2», che si è materializzato l'ultima volta due stagioni fa: il 26 febbraio 2017 finì 1-3, Spalletti era sulla panchina della Roma e uno straripante Nainggolan segnò due gol. A proposito, domani il belga, assente all'andata, giocherà per la prima volta contro i suoi ex compagni: la rete dell'ex è a 3,50, se segnata di testa vale 15 volte la posta, grazie alla promo 'Ad Alta Quota' su Stanleybet.it. Il marcatore più probabile è Icardi, a 1,80, nella Roma risponde Dzeko a 2,25, mentre un altro ex, Zaniolo, è a 3,25.

In classifica, fra Inter e Roma c'è il Milan, che cerca punti pesanti in chiave Champions a Parma. Gli emiliani vengono da un periodo grigio, con due 0-0 (contro Torino e Sassuolo) preceduti da tre sconfitte, e hanno bisogno di ossigeno per blindare la salvezza. Il pronostico però tende chiaramente al «2» rossonero, dato a 1,72. Il ritorno alla vittoria del Parma è un'ipotesi da 5,25, più probabile il pareggio a 3,50. Riflettori ancora su Piatek, che da quando è stato acquistato a gennaio ha firmato il 45% dei gol del Milan: bassa la  quota per il suo centro, a 1,60. Per il suo ritorno al gol dopo due giornate in bianco, il Parma punta su Gervinho, dato a 3,00.

La Juventus, può chiudere definitivamente la pratica campionato, dopo aver archiviato la bruciante eliminazione dalla Champions. Con la Fiorentina all'Allianz Stadium basta solo un punto, anche se il pronostico verte nettamente sul segno «1», dato a 1,40. Il pari è a 4,25, la vittoria della Fiorentina, che a Torino in campionato manca dal 2008, è a 9,00. Tra le altre, match salvezza tra Empoli e Spal: i toscani, terzultimi, non possono fallire il colpo e trovano parziale incoraggiamento nelle quote, con il segno «1» collocato a 2,10, contro il «2» a 3,55. Alla Spal farebbe comodo anche un pareggio, a 3,30. Il Torino si gioca a Marassi le ultime chance di rimanere nel giro Champions: grande equilibrio in quota, con il Genoa leggermente favorito (2,65 contro 2,85). Il Frosinone a Cagliari deve tentare il colpo di coda per alimentare speranze di salvezza ormai ridottissime: il «2» è ad alta quota, 4,20, molto meno probabile del successo sardo, a 1,90. Il turno si chiude il lunedì di Pasqua, con un Napoli-Atalanta d'alto bordo: padroni di casa avanti a 1,90, i bergamaschi (che hanno vinto cinque delle ultime sette partite fuori casa) sono a 3,90.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password