Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

22/02/2024 | 12:00

Serie A Torino-Lazio, granata a quota 2.55 per il sorpasso. Biancocelesti a 3.10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Torino Lazio granata a quota 2.55 per il sorpasso. Biancocelesti a 3.10 su Betaland

ROMA - Punti per la zona Europa in palio nel recupero della 21ª giornata di Serie A Torino-Lazio, in programma questa sera alle 20:45. La squadra di Juric cerca conferme in casa dove non perde in campionato da ottobre (contro l'Inter) e nelle ultime 6 davanti al proprio pubblico i granata hanno incassato una sola rete, mostrando una grande solidità difensiva, mentre Sarri e i suoi stanno un po' stentando in campionato con 4 punti conquistati nelle ultime 4 giornate.

Viste le premesse i granata partono favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland, per un segno 1 a 2.55, contro il pareggio a 2.97 e il segno 2 a 3.10. I quotisti non si aspettano molti gol in vista di un match più da Under 2,5 (a 1.45), che da Over 2,5 a 2.55, anche se Zapata da una parte e Immobile dall'altra sono pronti a sfidare questo pronostico. Il colombiano dopo le reti contro Lecce e Sassuolo cerca continuità e la sua firma contro i biancocelesti vale 3.75 volte la posta, quota molto vicina a quella proposta per il gol dell'ex da parte di Immobile (a 4.00), a secco contro il Bologna ma di nuovo brillante considerando le reti contro Bayern Monaco, Cagliari e Atalanta.

Per quanto riguarda le quote antepost, la zona Champions potrebbe tornare alla portata dei biancocelesti in caso di vittoria a Torino: l'Atalanta si è allontanata ed è a +8 in classifica e la rimonta degli uomini di Sarri per ora vale 7.50 volte la posta su Betaland.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password