Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Calcio

22/09/2021 | 14:48

Serie A, Torino-Lazio: Immobile non vuole fermarsi, per il capitano laziale in quota il gol dell’ex

facebook twitter pinterest
Serie A Torino Lazio: Immobile non vuole fermarsi per il capitano laziale in quota il gol dell’ex

ROMA – Nonostante le critiche ricevute nel corso degli ultimi mesi non si interrompe il rapporto tra il gol e Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste è attualmente capocannoniere della Serie A con cinque reti e punta ad aumentare il bottino personale nella trasferta di giovedì a Torino.

Secondo gli esperti SNAI, in gol dell’ex da parte del capitano laziale si gioca a 1,85 con la possibilità di aprire le marcature nel match proposta a 4. Il Torino negli anni è diventato uno dei bersagli preferiti dei Sergej Milinkovic-Savic, che domani avrà uno stimolo ulteriore: quello di trafiggere suo fratello Vanja, portiere dei granata. La rete del serbo si trova in quota 4.

Il Torino non potrà contare sul capitano Andrea Belotti, out per infortunio, con le chiavi del reparto avanzato affidate su Antonio Sanabria, in gol nell’ultimo match interno contro la Salernitana. La replica dell’attaccante paraguaiano vale 3 volte la posta mentre sale a 6,75 la sua rete inaugurale nel match.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag Roma – Napoli confronto da svolta per le due squadre

Betflag, Roma – Napoli, per quale squadra sarà la svolta?

22/10/2021 | 18:23 ROMA - Dopo la scoppola in Conference League la Roma si rituffa in campionato per ospitare, domenica prossima alle 18, la capolista Napoli a punteggio pieno in virtù del filotto degli otto successi consecutivi inanellati dall’avvio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password