Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Calcio

28/07/2020 | 12:51

Serie A, Torino-Roma: il blitz granata dell'andata non pesa sul pronostico. Fonseca strafavorito, Longo insegue ad alta quota

facebook twitter pinterest
Serie A Torino Roma quota

ROMA - All'andata finì a sorpresa con un blitz granata: 0-2 all'Olimpico con doppietta di Belotti. Sulla panchina del Torino c'era ancora Mazzarri e le ambizioni miravano a un posto in Europa. La vittoria sulla Roma, quel 5 gennaio 2020, è stata l'ultimo episodio di vera gloria per il Toro, che da allora ha vinto soltanto quattro partite, pareggiandone tre e perdendone ben 11, tanto che la salvezza è arrivata solo domenica sera, con il pareggio di Ferrara.

Domani c'è di nuovo la Roma e il pronostico è tutto giallorosso: per gli analisti di 888sport.it il «2» non supera 1,61 e trova giustificazione nel buon momento della squadra di Fonseca, che dopo aver perso a Napoli a inizio luglio, ha inanellato cinque vittorie e un pareggio. La vittoria granata è ritenuta decisamente poco probabile, a 5,25, leggermente più contenuto il pareggio, a 4,35. La Roma ultimamente va in gol con una certa frequenza (15 centri in 5 partite), tanto basta per abbassare la quota dell'Over a 1,50. Una vendetta “simmetrica” giallorossa rispetto allo 0-2 dell'andata si gioca a 9,00, un 2-1 per la squadra di Longo vale 14 volte la scommessa.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password