Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2018 alle ore 08:33

Calcio

17/11/2017 | 15:50

Serie A, Atalanta, mal di trasferta: il «2» contro l'Inter viaggia a 4,75 su Snai

facebook twitter google pinterest
Serie A atalanta inter

ROMA - Bella in Europa, un po’ meno in campionato, soprattutto nelle partite giocate fuori casa. L’Atalanta prova a scrollarsi di dosso la sindrome da trasferta: ancora zero vittorie, tra Serie A e Coppa, lontano dal proprio stadio. Non è di certo questa la domenica ideale per superare l’impasse: la squadra di Gasperini gioca a San Siro, nel posticipo serale contro l’Inter, ancora imbattuta e con uno score di 5 successi e un pari nel suo stadio. Logico che il primo «2» dei bergamaschi sia piazzato ad alta quota, a 4,75 sul tabellone SNAI. Pronostico nettamente sbilanciato a favore dell’Inter, quindi, data a 1,73, mentre il secondo pari al Meazza viaggia a 3,90. La squadra di Spalletti subisce pochi gol in casa (5 fino a ora), l’Atalanta ne segna pochi fuori (5): le statistiche indicherebbero una gara da Under (dato a 2,20), con meno di tre reti complessive. I quotisti, però, memori del 7-1 con cui si è chiuso l’ultimo confronto a Milano, puntano di più sull’Over: un finale con almeno tre gol è dato a 1,60.

Juve, striscia vincente - Nel pomeriggio, invece, a Marassi c’è Sampdoria-Juventus. È un momento brillante per entrambe: due vittorie di fila per la Samp, sesta in classifica, quattro per i bianconeri, ora a un solo punto dalla vetta. Sulle quote del match pesano in maniera evidente i precedenti: contro i blucerchiati la Juve ha una serie di cinque vittorie consecutive, la sesta è data a 1,55 su SNAI. L’ultimo successo della Samp contro la Juve risale al 2013, e arrivò proprio a Marassi: il ritorno dell’«1» pagherebbe 6,25, il pareggio vale 4,00. Anche in questo match le quote indicano l’Over, supportato dalle medie d’attacco delle due formazioni. Sono 24 i gol della Samp, che deve ancora giocare il recupero con la Roma, in 11 partite, 2,1 a gara. La Juve risponde con il miglior reparto del campionato: 35 gol segnati in 12 incontri, 2,9 di media. L’Over “tradizionale” vale 1,73, quello “extralarge” (Over 3,5, 4 o più gol totali) sale a 2,70.

Sassuolo e Genoa, precedenti ok - Nella 13ª di Serie A c’è spazio anche per due sfide in zona salvezza. Il Benevento, ultimo in classifica, cerca i primi disperati punti dopo 12 sconfitte consecutive. Lo fa di fronte al Sassuolo, quartultimo: ci sono solo due precedenti, che risalgono a oltre dieci anni fa, ai tempi della Lega Pro, entrambi vinti dai neroverdi. Sono proprio loro i favoriti dalle quote, dati a 2,10, contro il 3,50 sul pareggio e il 3,35 per il successo sannita. Avanti gli ospiti anche nel match tra Crotone e Genoa: i calabresi sono in palla dopo due successi di fila, il Grifone, terzultimo, prova a raddrizzare una stagione partita malissimo. Il «2» - sarebbe la terza vittoria di seguito allo Scida per i liguri - vale 2,50, a 3,20 il pareggio e a 2,95 un altro centro crotonese.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A inter lazio betflag

Serie A, Lazio-Inter: sfida da tripla su BetFlag

18/05/2018 | 18:15 ROMA - La Serie A si appresta a vivere le emozioni dell’ultimo turno della stagione. Non tutti i giochi sono fatti: ancora da assegnare un posto in Champions, determinare la classifica finale per i piazzamenti per l’Europa...

serie a femminile juve brescia scudetto quote scommesse

Scudetto femminile: Juve avanti in quota, colpo Brescia a 2,65

18/05/2018 | 14:06 ROMA - Hanno chiuso la regular season alla pari, con 60 punti in classifica e 20 vittorie ciascuno. La Juventus Women e il Brescia dovranno giocarsi il titolo della Serie A femminile nello spareggio in programma domenica sera, una...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password