Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2019 alle ore 13:40

Calcio

01/03/2019 | 15:12

Serie A: derby sul filo, su Stanleybet.it avanti di un soffio la Lazio

facebook twitter google pinterest
Serie A derby Stanleybet.it Lazio

ROMA – C'è il primato cittadino in gioco, ma anche la corsa alla zona Champions nella sfida di domani sera tra Lazio e Roma. Un verdetto pesante che chiama i bookmaker di Stanleybet.it a un pronostico equilibratissimo. A dispetto della classifica (Roma avanti di sei punti, seppure con una partita in più) e dei precedenti (solo due vittorie e un pareggio per i biancocelesti negli ultimi dieci incroci) le quote danno un leggerissimo favore alla Lazio, data a 2,50. La Roma segue a ruota, a 2,75, il pareggio è a 3,40. Atteso un derby con emozioni e gol, tanto che l'Over (esito uscito in quattro degli ultimi cinque match) si gioca a 1,60 (Under a 2,20) e il Goal vale ancora meno (1,48 contro il 2,45 del NoGoal). Prima stracittadina per la rivelazione Zaniolo: mai negli ultimi trent'anni un debuttante meno che ventenne ha fatto gol nel derby, l'exploit di Nicolò pagherebbe 3,75. Alla pari, a 2,75, i due centravanti Immobile e Dzeko.
Domenica sera la sfida riguarderà invece i vertici della classifica, benché il primo posto non paia in questo momento in discussione. La capolista Juventus può conquistare un altro pezzo di tricolore a Napoli ma, un po' a sorpresa, gli analisti Stanleybet.it la danno sfavorita per la prima volta in questo campionato. Sul giudizio influiscono probabilmente alcuni impacci recenti dei campioni d'Italia e il fatto che il loro pensiero sia già rivolto al ritorno in Champions contro l'Atletico Madrid; fatto sta che il Napoli è avanti, a 2,45, contro il 3,00 assegnato al successo della Juventus e il 3,15 della «X». Va anche detto che il San Paolo negli ultimi dieci anni non è stata terra di conquista per i bianconeri, che dal 2010 hanno vinto solo due volte, con due pareggi e ben cinque sconfitte. Sfida del gol tra Milik e Ronaldo (in forse però, per un problema alla caviglia). Sono i due attaccanti che segnano di più in rapporto ai minuti giocati: una rete ogni 103 minuti per Milik, una ogni 113 per Ronaldo. In quota è più probabile la rete del portoghese, a 2,00 contro il 2,50 del polacco.
Tra le altre, il Milan domani sera può rafforzare il suo quarto posto vincendo in casa con il Sassuolo. Segno «1» a bassa quota, 1,48, pareggio a 4,20, colpo emiliano a 6,70. La squadra di Gattuso è diventata quasi impenetrabile, solo due i gol subiti tra campionato e Coppa Italia nelle ultime otto partite. Plausibile quindi la giocata sul NoGoal, a 1,90. A quattro giorni dal pirotecnico confronto in Coppa Italia, si affrontano di nuovo Atalanta e Fiorentina, stavolta a Bergamo. Nettamente favoriti i padroni di casa, a 1,90 contro il «2» dato a 4,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b benevento cosenza quote

Serie B: Benevento-Cosenza, un'altra «X» si gioca a 3,25

24/04/2019 | 10:29 ROMA - Dopo i tre punti d'oro conquistati a Verona il Benevento "prenota" un'altra vittoria nella 35ma giornata di Serie B. Al Vigorito, contro il Cosenza, i giallorossi partono in netto vantaggio per la sfida di venerdì:...

premier united city quote

Premier: United-City, in quota c'è solo Guardiola

23/04/2019 | 16:00 ROMA - È la partita del potenziale sorpasso a Liverpool, verso un altro titolo in Premier. Il Manchester City si giocherà i punti decisivi domani sera, nel recupero di campionato, contro un Manchester United ferito dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password