Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/10/2022 alle ore 20:08

Calcio

07/03/2022 | 16:19

Serie A, il Napoli perde di vista le milanesi nelle quote scudetto su Betaland. La Juve blinda il quarto posto

facebook twitter pinterest
Serie A il Napoli perde di vista le milanesi nelle quote scudetto su Betaland. La Juve blinda il quarto posto

ROMA - E’ finito febbraio e questa sembra essere un’ottima notizia per l’Inter, che nel secondo mese dell’anno in campionato ha ottenuto solo due punti in quattro partite. Marzo è cominciato invece con le cinque reti alla Salernitana e una rinnovata fiducia da parte dei bookmaker.

Dopo  la ventottesima giornata sulla lavagna scudetto di Betaland i nerazzurri tornano leader assoluti con il titolo proposto a quota 1,80, con il Milan capolista ma secondo nei pronostici a 3,50 e il Napoli che dopo aver perso lo scontro diretto proprio contro i rossoneri vede la propria quota salire fino a 6,00 volte la posta. La Juventus batte lo Spezia e con la seconda vittoria di fila e il quattordicesimo risultato utile consecutivo in Serie A (non perde dal 27 novembre, 1-0 contro l’Atalanta) resta a -7, ma per ora è proposta a 9,00 per il titolo di campione d’Italia.

I bianconeri blindano comunque le loro ambizioni Champions League, favoriti dalla sconfitta dell’Atalanta contro la Roma: Allegri e i suoi si giocano nella Top 4 a 1,15, mentre i bergamaschi ora sono proposti a 3,50. Roma e Lazio possono ancora sperare, ma da inseguitrici visto che sono proposte a 10 e 15 volte la posta.

In zona retrocessione è sempre più dura per la Salernitana (15 punti), in B a 1,10. E’ dura anche per il Genoa (18 punti) a quota 1,15 e Venezia (22 punti a quota 1,65).

RED/Agipro

Foto Credits football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password