Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 18:31

Calcio

29/01/2024 | 17:00

Serie A: la frenata con l’Empoli smorza l’entusiasmo della Juve, quasi un italiano su due vede l’Inter Campione d’Italia

facebook twitter pinterest
Serie A la frenata con l’Empoli smorza l’entusiasmo della Juve quasi un italiano su due vede l’Inter Campione d’Italia

ROMA – Gli italiani non credono nella rimonta della Juve: è l’Inter la squadra favorita. Secondo i dati raccolti da Planetwin365, quasi un tifoso su due (il 42%) vede i nerazzurri campioni d’Italia a fine stagione. La Juventus resta dietro, al 19%, complice il ruolino di marcia inceppato proprio sul più bello: il pareggio con l’Empoli alla viglia del Derby d’Italia ha compromesso la rimonta scudetto, secondo molti tifosi. Anche gli esperti di Snai spingono per il primo tricolore di Simone Inzaghi: in quota i nerazzurri si giocano vincenti a 1,33 mentre salgono i rivali di sempre, che una settimana fa erano sotto il 3 e ora si giocano a 3,50.

 

Domenica sera, a San Siro, avremo una prima risposta dal campo, ma i bookmaker puntano già sulla squadra di Inzaghi: su Snai e 888sport la vittoria dell’Inter si gioca tra 1,82 e 1,87, mentre il segno «2» è offerto a 4,50; nel mezzo il pareggio, che paga 3,30 volte la posta. L’Inter non vince in casa, in Serie A, contro la Juve da tre anni: un 2-0 firmato Vidal-Barella. Questa potrebbe essere l’occasione di invertire la tendenza e allungare in vetta.

GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password