Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

24/08/2022 | 11:08

Serie A, lotta Champions: per i bookie Juventus, Inter e Milan quasi certe, duello Roma-Napoli per l'ultimo posto disponibile

facebook twitter pinterest
Serie A lotta Champions: avanzano Roma e Napoli in quota inseguono Lazio e Atalanta

ROMA - Vincono ancora Roma e Napoli, che dopo due giornate rimangono a punteggio pieno e confermano la piena candidatura a un posto per la prossima Champions League con vista anche sullo scudetto. I betting analyst di Stanleybet.it vedono già tre posti su quattro occupati da Inter, Juventus e Milan: un piazzamento dei nerazzurri tra le prime quattro si gioca a 1,05, per la Juventus la quota cresce a 1,07, mentre il Milan è visto a 1,20.

Sarà quindi sfida tra le inseguitrici come la Roma, che al momento è in pole per l'ultimo posto disponibile a 1,70 dopo le prime due vittorie stagionali. Segue il Napoli di Luciano Spalletti, per cui l'approdo alla prossima Champions tramite il campionato paga 2 volte la posta. Più indietro le altre contendenti, a cominciare dall'Atalanta, per cui il ritorno nell'Europa che conta si gioca a 4. La Lazio, reduce dal pareggio sul campo del Torino, è proposta a 4,50, mentre rimane indietro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in quota a 7,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password