Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/06/2022 alle ore 21:48

Calcio

28/02/2022 | 16:00

Serie A: il Cagliari "vede" la salvezza, in quota il Venezia rischia. Per Salernitana e Genoa missione quasi impossibile

facebook twitter pinterest
Serie A lotta retrocessione: Cagliari è ritmo salvezza in quota il Venezia vede la Serie B più vicina

ROMA - L’importante vittoria di Torino e un forsennato ritmo nel girone di ritorno – che quarto posto parziale per un totale di 15 punti come il Milan capolista – fanno uscire il Cagliari dalle ultime posizioni in classifica, con la formazione che vede a questo punto la salvezza ai danni di un Venezia in forte crisi e reduce dalla pesante sconfitta nel derby veneto contro il Verona. Per gli esperti di Planetwin365 infatti, la retrocessione dei lagunari è data a 1,40, quota che sale leggermente a 1,45 per Stanleybet.it. Oscilla invece tra 3 e 3,25 la possibilità di retrocessione dei sardi, scavalcati anche da uno Spezia reduce dalla terza sconfitta consecutiva arrivata nel finale: un ritorno in B dei liguri viene offerto invece tra 2,70 e 2,75.

Nonostante l’ennesimo pareggio consecutivo sembrano ormai spacciate Salernitana e Genoa. Il pronto ritorno dei campani in serie cadetta è fissato tra 1,08 e 1,15, quote simile a quelle dei rossoblù offerti tra 1,10 e 1,15.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password