Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 20:35

Calcio

21/12/2018 | 14:05

Serie A, per la Roma lo Stadium è un tabù: su Stanleybet.it la Juve vola a bassa quota

facebook twitter google pinterest
Serie A stanleybet

ROMA - Juve a vele spiegate, Roma rimaneggiata e contestata: negli ultimi anni la differenza tra le due squadre, divise da una solida rivalità, non è mai stata così ampia. Le quote dei trader di Stanleybet.it per il match di domani sera scavano un fossato tra il segno «1» bianconero, dato a 1,45, e il «2» giallorosso, proposto a 7,00. A completare il quadro ci sono anche i precedenti: da quando la Juve gioca allo Stadium, la Roma vi raccoglie solo delusioni: otto sconfitte in otto partite (di cui una in Coppa Italia), con venti gol subiti e soltanto tre realizzati. Le ultime tre gare sono finite con identico punteggio: 1-0. Il quarto della serie pagherebbe 6,50, anche se il risultato ritenuto più probabile è il 2-0, a 6,00. L'ultimo pareggio a Torino tra le due squadre risale al novembre 2010, finì 1-1, con reti di Iaquinta e Totti. Il ritorno della «X» domani renderebbe 4,40. Su Stanleybet.it figurano anche giocate “ad alta quota”: un gol di Mario Mandzukic di testa (come quello realizzato di recente contro l'Inter) si gioca a 7,00, una rete di Ünder su punizione vale 12 volte la scommessa.

In zona Champions, il Milan cerca di riprendere la marcia dopo aver conquistato soltanto 6 punti nelle ultime cinque partite. L'incontro interno con la Fiorentina è insidioso, e in effetti le quote non sono molto sbilanciate: «1» a 2,30, pareggio a 3,15, vittoria viola a 3,25. Nelle ultime due partite gli uomini di Gattuso sono incappati in altrettanti 0-0: un altro risultato a reti bianche è in lista a 9,75.

Si lotta tra zona retrocessione e ambizioni europee nel match di Marassi tra Genoa e Atalanta. I rossoblù di Prandelli hanno sfiorato domenica scorsa il colpaccio in casa della Roma, i nerazzurri sono ormai a tre soli punti dal quarto posto e giocano nel ruolo di grandi favoriti, a 1,90. Il ritorno alla vittoria del Genoa (l'ultimo a conquistare i tre punti fu Ballardini dieci partite fa, mentre la gestione Juric si è conclusa senza successi) è dato a 4,10, la «X» è a 3,40.

Anche la Lazio ha bisogno di tornare alla vittoria per alimentare le ambizioni Champions, dopo quattro pareggi e una sconfitta. Il confronto interno con il Cagliari potrebbe essere l'occasione giusta e l'«1» è a bassa quota, 1,35. I sardi non vincono a Roma con la Lazio dal 2009 (0-1, gol di Matri), il «2» schizza a 8,75. Alto anche il pari, a 4,85. Pochi dubbi sul successo del Napoli contro la Spal (1,20 contro il 13,50 emiliano), favorita l'Inter sul campo del Chievo (1,45 contro 7,50).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier united city quote

Premier: United-City, in quota c'è solo Guardiola

23/04/2019 | 16:00 ROMA - È la partita del potenziale sorpasso a Liverpool, verso un altro titolo in Premier. Il Manchester City si giocherà i punti decisivi domani sera, nel recupero di campionato, contro un Manchester United ferito dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password