Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2022 alle ore 20:50

Calcio

01/09/2022 | 12:28

Serie A. Effetto Dybala, la Roma sogna in grande: per i bookie la missione scudetto non è impossibile

facebook twitter pinterest
Serie A. Effetto Dybala la Roma sogna in grande: per i bookie la missione scudetto non è impossibile

ROMA - Dieci punti conquistati nelle prime quattro partite, un solo gol subìto valgono alla Roma il primo posto in Serie A. L'inizio di stagione dei giallorossi di Mourinho, dopo la vittoria della Conference League nella scorsa stagione, consente di cullare sogni di gloria: l'arrivo di Dybala, che contro il Monza ha messo a segno le prime due reti con la maglia della Roma, ha innalzato la soglia tecnica tanto che secondo gli esperti Snai, la missione scudetto, ora fissata a 5,50, non sembra più essere impossibile. 

La doppietta dell’argentino oltre a valere quota 100 reti in Serie A, gli ha permesso di avanzare anche nella lotta al titolo di capocannoniere, mai vinta dal suo arrivo in Italia. Il successo di Dybala si gioca a 25 volte la posta, ancora lontano dal suo ex compagno di squadra alla Juventus Dusan Vlahovic, a segno anche contro lo Spezia e visto vincente a 2,50 e il campione in carica Ciro Immobile, dato a 3, per un derby romano anche per il trono dei bomber che potrebbe animare una stagione già partita in maniera piuttosto calda per il 21 giallorosso e la sua Roma.

RED/Agipro

Foto credits Flickr Leandro Ceruti CC BY-SA 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

29/11/2022 | 19:00 ROMA - Novanta minuti ad alta tensione attendono l’Argentina e la Polonia che domani sera scenderanno in campo per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale del mondiale del Qatar. Dopo due gare disputate sono i polacchi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password