Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

19/09/2022 | 14:16

Serie A. Il Napoli scavalca tutti: è favorito per lo Scudetto su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A. Il Napoli scavalca tutti: è favorito per lo Scudetto su Betaland

ROMA - In una sola giornata crollano Milan, Inter, Juventus e Roma e gode il Napoli in vetta alla classifica della Serie A. La squadra di Luciano Spalletti ha vinto lo scontro diretto contro il Milan e prima della sosta si piazza al comando con 17 punti in 7 giornate, gli stessi dell’Atalanta che ha sbancato l’Olimpico contro la Roma, e uno in più dell’Udinese, grande rivelazione di questo inizio di campionato.

I verdetti del settimo turno hanno rivoluzionato la lavagna scommesse antepost della Serie A e per la prima volta dall’inizio del campionato il Napoli è favorito per lo Scudetto su Betaland. I campani ora si giocano campioni d’Italia a 3,75, per un vantaggio che resta comunque ancora minimo rispetto a Inter e Milan, entrambe a 4,00.

La Juventus è in crisi. In Champions League sono arrivate due sconfitte e in campionato si registra una sola vittoria nelle ultime cinque giornate e due punti nelle ultime tre. Massimiliano Allegri secondo molti è il primo colpevole e intanto i bianconeri che hanno cominciato la stagione da favoriti sono la quarta forza della Serie A nei pronostici per una quota di 6,50.

Perde posizioni anche la Roma a 9,00, mentre Atalanta e Lazio nonostante le ultime vittorie si giocano rispettivamente a 10 e 30 volte la posta. L’Udinese sta volando, ha vinto le ultime cinque partite e tra le vittime ci sono avversari importanti come Fiorentina, Roma e Inter: la squadra di Sottil può sognare? Perché no… Con un euro puntato sulla vittoria dello Scudetto dei bianconeri se ne vincono 100.

RED/Agipro

Foto Credits football.ua CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password