Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Calcio

21/11/2019 | 12:42

Serie A: Atalanta-Juventus e Milan-Napoli, le quote ballano nel grande sabato italiano

facebook twitter pinterest
Serie A: Atalanta Juventus e Milan Napoli le quote ballano nel grande sabato italiano

ROMA - “C'è un'aria formidabile e le stelle sono accese”: i versi del "Sabato Italiano" di Sergio Caputo calzano alla perfezione per la 13ª giornata della Serie A che concentra il suo clou tutto negli anticipi pre-domenicali: le danze si aprono sabato alle 15.00, quando a Bergamo si affronteranno Atalanta e Juventus. Le quote Stanleybet sono equilibratissime in questo turno, si legge in una nota. I nerazzurri hanno rallentato nell'ultimo scorcio di campionato (due pareggi e un ko nelle ultime tre) scivolando dal terzo al quinto posto, ma nelle quote non sono troppo distanti dalla Juve: sul 2,85 assegnato al loro successo pesano i precedenti, visto che i bianconeri, in campionato, non li superano a domicilio dal 2016. Juventus ancora imbattuta e inevitabilmente favorita, quindi, ma sui bianconeri si punta a 2,35, mentre il picco nella forbice «1X2» è rappresentato dal pareggio, a 3,40. Sulla «X», tra l'altro, si sono conclusi gli ultimi tre precedenti di Serie A giocati a Bergamo, tutti con lo stesso risultato, 2-2: un punteggio che nella prossima sfida è proposto a 11,50.
Il pronostico strettissimo contraddistingue anche la sfida delle 18.00, tra Milan e Napoli. In questo caso il margine minimo tra i tre esiti è dato dalla crisi che entrambe le formazioni stanno attraversando. Due ko di fila per il Milan, a cui il nuovo allenatore Stefano Pioli non è ancora riuscito a dare la scossa: i rossoneri, seppure giochino in casa, partono dietro e sono dati a 3,00. Quota 3,40 per il pareggio mentre si punta a 2,25 sul blitz del Napoli che, senza successi da cinque turni, è finito fuori dalla zona Europa, e ora è settimo in classifica. Sia rossoneri che azzurri hanno qualcosa da registrare in difesa: 16 le reti subite dal Milan fino a ora, 15 quelle al passivo del Napoli, quindi, in entrambi i casi, una media più di una rete incassata a partita. Il Goal (scommessa su entrambe in gol) è ritenuto molto probabile a 1,65.
A chiudere il grande sabato italiano c'è la sfida serale tra Torino e Inter, in campo alle 20.45. I granata, dopo un periodo grigio, hanno mostrato ottimi segnali di ripresa, battendo per 4-0 il Brescia nell'ultimo turno di campionato. L'Inter, unica squadra in grado di mantenere il forsennato ritmo della Juve, resta comunque un ostacolo difficile da superare per gli uomini di Mazzarri, che partono a 4,10 sul tabellone Stanleybet.it. Si punta a 3,40 sul pareggio, mentre scende a 1,87 il successo dell'Inter, che non batte il Toro in trasferta dal 2015. Allora finì 1-0 per i nerazzurri, un risultato inserito tra i più probabili nelle quote sulla prossima sfida, dato a 7,00.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password