Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2022 alle ore 20:47

Calcio

14/12/2021 | 13:15

Serie A. Sfida nerazzurra per lo scudetto: l'Inter precede l'Atalanta su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A: Inter favorita per lo scudetto su Betaland

ROMA - La diciassettesima giornata di Serie A si è chiusa con la vittoria della Roma contro lo Spezia, ma le vere svolte sono state il sorpasso dell'Inter ai danni del Milan e dell'Atalanta rispetto al Napoli. Le quattro squadre favorite per la lotta scudetto sono molto vicine tra loro, ma la serie positiva di risultati lancia sempre di più quelle di Gasperini e Inzaghi. 

L'Inter in particolare appare la formazione più completa e il bis dopo la vittoria dello scorso campionato ora si gioca a quota 1,75 sulla lavagna scommesse di Betaland. L'Atalanta ha solo tre punti di ritardo rispetto alla nuova capolista, ma resta piuttosto staccata in quota visto che lo scudetto bergamasco è un'opzione valida ma comunque a quota 4,00. Napoli e Milan intanto perdono la fiducia dei bookmaker e si giocano rispettivamente a 6,00 e 6,50. 

Le quattro ovviamente sono anche le principali candidate per la qualificazione alla prossima Champions League. Chi potrebbe inserirsi? La Fiorentina è una delle sorprese stagionali ma per ora i viola su Betaland si giocano nella Top 4 del campionato italiano a quota 6,00. Tanti passi falsi per la Juventus, che comunque è proposta a 3,00, mentre è lo stesso Mourinho ad aver ammesso che la Roma ha una rosa inferiore rispetto alle altre big e il quarto posto vale 5,50. In corsa, anche se un po' in ritardo, la Lazio a 7,50.

RED/Agipro

Foto Credits fc-zenit.ru CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password