Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 18:22

Calcio

18/08/2023 | 12:20

Serie A: Inter in pole per il titolo. Napoli: il bis vale 4,50, anche Juve e Milan in seconda fila

facebook twitter pinterest
Serie A: Inter in pole per il titolo. Napoli: il bis vale 4 50 anche Juve e Milan in seconda fila

ROMA - Ricomincia la Serie A ed è l'Inter la principale candidata alla vittoria del prossimo scudetto. Nonostante un mercato poco entusiasmante, i betting analyst di Stanleybet.it vedono i nerazzurri campioni a 2,25, addirittura davanti al Napoli che pochi mesi fa si è messo il tricolore sul petto. Gli azzurri, infatti, sono proposti a 4,50 così come la Juventus. Poco più indietro il Milan, per cui il trionfo paga 6 volte la posta, mentre Roma e Lazio sono distanti a 15.

 

Esordio stagionale in casa per l'Inter, che nel primo sabato di campionato se la vedrà a San Siro con il Monza a pochi giorni dall'arrivo di Carlos Augusto proprio dai brianzoli. L'«1» prevale a 1,37, contro un successo ospite a 7,50 e il pareggio che paga 5 volte la posta. Nettamente avanti l'Over a 1,53, mentre un esito con meno di tre reti è alto a 2,35. Il Goal si gioca a 1,79, più basso rispetto al No Goal proposto a 1,92. La certezza dell'Inter nella nuova stagione è Lautaro Martinez capitano e alla guida dell'attacco: per lui, un gol alla prima si gioca a 1,95, con la doppietta fissata a quota 6.

 

Sarà invece una trasferta ad alzare il sipario sulla stagione del Napoli campione d'Italia. I partenopei, passati dalla guida di Spalletti a quella di Rudi Garcia, faranno visita al neopromosso Frosinone in una partita che li vede avanti per i tre punti a 1,33. Alta invece la quota del successo per i padroni di casa, che si attesa a 8,50, mentre il pari vale 5,20 la posta. L'Over prevale a 1,65, contro l'Under a 2,11. Avanti anche il No Goal a 1,70, mentre un esito con almeno una rete da entrambe le parti è alto a 2,04.

 

Con alle porte una stagione fuori dalle coppe europee, la Juventus fa visita all'Udinese in quello che sarà un campionato fondamentale per il futuro di Max Allegri. Il tecnico toscano, senza gli impegni internazionali, cercherà di portare a casa il bottino pieno a partire dalla sfida della “Dacia Arena”: il «2» è avanti a 1,85, contro l'«1» a 4,30. Alto anche il segno «X», fissato a 3,50. Trasferta all'esordio anche per il Milan, che riconferma Pioli e in casa del Bologna vede la vittoria a 1,97. Chance di successo anche per i rossoblù, proposti a 3,75, con il pari a 3,50.

 

La Roma apre la sua stagione ospitando la Salernitana in un Olimpico ancora una volta sold-out. I giallorossi contano in una vittoria per far esultare il pubblico di casa, esito offerto a 1,53, mentre i granata vedono lontani i tre punti a 6,40, oltre che la «X» a quota 4. La Lazio va invece in trasferta a Lecce e punta a portare a casa punti dal Via del Mare, dove il segno «X2» si gioca a 1,27. Più alta invece la doppia chance «1X» a 1,73. Occhio a Ciro Immobile, che dopo una stagione travagliata punta a riprendersi il comando dell'attacco biancoceleste: un suo gol è visto a 2,20.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password