Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 17:30

Calcio

11/05/2021 | 18:12

Serie A: Juventus favorita con il Sassuolo, vittoria bianconera a 1,63 su Betflag

facebook twitter pinterest
Serie A: Juventus favorita con il Sassuolo vittoria bianconera a 1 63

Vale milioni di euro la posta in palio di Sassuolo –Juventus in programma domani sera alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Punti pensanti cercasi per centrare un posto in Europa. I bianconeri, dopo la scoppola contro il Milan, sono in ritardo dalla zona Champions di un punto mentre i neroverdi, grazie a sei risultati utili consecutivi, tallonano la Roma avanti di due lunghezze al settimo posto, ultimo piazzamento utile per guadagnare l’accesso alla prima edizione della Conference League.

All’andata fu la Juventus a vincere 3 a 1 in quel di Torino, con Ronaldo ancora una volta in rete anche se ormai a tempo scaduto. Ma da quella partita molte cose non sono girate nel verso giusto per la vecchia Signora. Fallito l’obiettivo decimo scudetto consecutivo è rimasta la qualificazione Champions l’obiettivo minimo stagionale per i bianconeri che sicuramente influirà nella determinazione delle scelte tecniche e gli investimenti futuri su una squadra che non può permettersi di deludere le aspettative della grande platea dei propri tifosi.

Per BetFlag è ancora una volta la Juventus la squadra favorita alla vigilia e propone il successo bianconero a 1,63, lontanissimo da 4,55 dell’1 neroverde a 4,55 e con l’X a 4,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Euro 2020 Polonia Spagna Betaland gruppo E

Euro 2020: Polonia e Spagna favorite su Betaland nel gruppo E

14/06/2021 | 15:24 ROMA - Il programma di Euro 2020 prosegue senza sosta e il palinsesto di lunedì 14 giugno prevede Scozia-Repubblica Ceca (girone D) e le due sfide del girone E Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia. Dopo il successo dell’Inghilterra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password