Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/08/2019 alle ore 17:15

Calcio

12/04/2019 | 15:06

Serie A: Milan-Lazio, quote sul filo per Snai

facebook twitter google pinterest
Serie A: Milan Lazio quote sul filo per Snai

ROMA - Match chiave in zona Champions nella 32/a giornata di Serie A. A San Siro si affrontano il Milan, quarto a 52 punti, e la Lazio, settima a 49, ma con una partita da recuperare. L'atmosfera è tesa, anche perché entrambe sono a caccia di riscatto: i rossoneri hanno collezionato tre ko nelle ultime quattro, i biancocelesti hanno prima perso con la Spal e poi pareggiato con il Sassuolo. Le quote Snai - si legge in una nota - riflettono la delicatezza del match e giocano sul filo dell'equilibrio: Milan favorito di un soffio a 2,60, Lazio vincente a 2,65. Per chi scommette con le statistiche in mano il pareggio - sono finiti così gli ultimi quattro scontri diretti - è l'opzione più attraente a 3,25. Sempre a proposito di precedenti, le ultime quattro sfide sono terminate tutte in Under, ossia con meno di tre reti complessive: i trader prediligono questa soluzione e danno l'esito a 1,80. Capitolo Champions: per il momento, nelle scommesse sull'arrivo tra le prime quattro a fine campionato, il Milan è in vantaggio a 2,20 e la Lazio insegue a 4,00. Il gap, però, potrebbe ridursi o addirittura spostarsi a favore dei biancocelesti se questi ultimi vincessero domani a San Siro e poi mercoledì nel recupero contro l'Udinese.

Fiorentina-Bologna: media Goal - Delicatissima, seppure per altri motivi, anche la sfida di domenica pomeriggio tra Fiorentina e Bologna. I viola, dopo un periodo magrissimo (otto partite senza vittoria) hanno appena sostituito Stefano Pioli con Vincenzo Montella in panchina. Secondo Snai l'arrivo del nuovo tecnico saprà dare la scossa ai toscani, favoriti a 1,87, nonostante il Bologna sia in un periodo super: da quando c'è Mihajlovic in panchina i rossoblù hanno fatto più punti che durante l'intera gestione Inzaghi, e hanno collezionato quattro successi nelle ultime cinque gare. Il blitz al Franchi viaggia a 4,50, il pareggio - buono per i rossoblu in ottica salvezza - vale 3,40. Nonostante gli alti e bassi la Fiorentina non ha mai faticato a trovare il gol in questa stagione (46 gol fatti in 31 gare, 1,5 a partita), mentre il Bologna ha tenuto una media di due reti fatte nelle ultime cinque gare. La scommessa su entrambe le formazioni a segno viaggia a 1,77.

Roma e Inter facili - Tornando invece in zona Europa il calendario, almeno sulla carta, riserva impegni abbordabili a Roma e Inter. I giallorossi ospitano l'Udinese all'Olimpico dove sono nettamente favoriti a 1,45 contro il 4,50 del pareggio e il 6,75 su colpo friulano. La squadra di Spalletti, invece, è data a 1,60 nella trasferta contro il Frosinone, dove la «X» vale 3,90 e il successo gialloblu 5,75.

RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password