Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/05/2021 alle ore 18:35

Calcio

30/04/2021 | 09:23

Serie A: Napoli-Cagliari, c'è solo l'«1». Inter a Crotone, il primo match point vale 1,22

facebook twitter pinterest
Serie A: Napoli Cagliari c'è solo l'«1». Inter a Crotone il primo match point vale 1 22

ROMA - Punti pesantissimi in palio domenica pomeriggio al “Maradona”, dove il Napoli affronta il Cagliari e sa di non potersi concedere risultati diversi dalla vittoria in chiave Champions. Dal canto loro i sardi, rilanciati da tre vittorie consecutive, con un nuovo risultato positivo potrebbero abbandonare la terz'ultima piazza. Il pronostico degli analisti SNAI - si legge in una nota - non lascia però molte chance agli ospiti, visto che la vittoria del Napoli è data a un modesto 1,38, mentre il «2» rossoblù vale 7,75. Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. Non dovrebbero mancare i gol, visto che quello azzurro è il secondo attacco del campionato (dopo l'Atalanta) e lo stesso Cagliari si è svegliato, con 8 reti nelle ultime 3 partite. Così l'Over è a 1,55, l'Under raggiunge 2,35.   

Crotone a 12 – L'Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend. L'avversaria, ormai spacciata, è sulla carta la più semplice e la vittoria nerazzurra è data per scontata, a 1,22, mentre un improbabile successo del Crotone paga 12 volte la posta. Nel mezzo c'è il pari, proposto a 6,75. Bassissima la quota dell'Over, che si gioca a 1,30, mentre l'Under è offerto a 3,25.  

Juventus favorita, ma... – Sfumate le rispettive mire di scudetto, Milan e Juventus rischiano ora di perdere anche il treno Champions. I rossoneri ospitano il Benevento, in piena lotta salvezza: il successo per i padroni di casa non sembra in discussione e si gioca a 1,35. Una clamorosa vittoria dei campani (che in trasferta hanno già battuto la Juve) paga 8,25 volte la posta, mentre la «X» è a 5,25. Match sulla carta agevole anche per i campioni uscenti, contro un'Udinese che ha già raggiunto l'obiettivo salvezza. Il «2» viaggia a bassa quota, 1,50. L'ultima visita della Juve alla Dacia Arena, però, si è risolta con una sconfitta, maturata con un gol di Fofana nel finale, lo scorso 23 luglio. Un altro sgambetto di Gotti si gioca a 6,00, la «X» paga 4,50.  

Rullo Atalanta – L'Atalanta, fresca del secondo posto, è chiamata a mantenere, almeno aritmeticamente, la corsa scudetto aperta, ma soprattutto è impegnata a guadagnarsi un'altra avventura in Champions League. La Dea affronta il Sassuolo al Mapei e incontra il pieno favore delle quote SNAI, con il «2» a 1,50 e l'«1» emiliano a 5,75. Alto il pareggio a 4,75. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password