Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 12:47

Calcio

18/10/2019 | 13:00

Serie A: per Ranieri sfida in salita con la sua Roma, Pioli a bassa quota sul Lecce

facebook twitter pinterest
Serie A: Ranieri Roma Pioli quota Lecce

ROMA - Ranieri comincia in salita, Pioli ha alla portata l'esordio da tre punti. Ai due tecnici, appena tornati nell'arena della Serie A dopo qualche mese di assenza, il calendario riserva approcci molto diversi. Ranieri, subentrato a Di Francesco alla guida della Sampdoria, ritrova domenica proprio al primo colpo la “sua” Roma ed è chiamato a muovere una classifica che attualmente vede i blucerchiati staccati all'ultimo posto. Le quote calcio Stanleybet si orientano sul «2», anche se il fossato tra le due squadre non è abissale. La vittoria della Roma è data a 2,15, il secondo successo stagionale della Samp è a 3,25, a 3,50 il pareggio. Va detto che a Marassi, negli ultimi anni, la Roma ha sempre sofferto con la Sampdoria. La vittoria di misura dello scorso aprile è l'unica nelle ultime cinque stagioni, per il resto si contano due successi doriani e due pareggi. Ranieri, rispetto al predecessore, proverà a rafforzare l'apparato difensivo: il match a giudizio dei trader Stanleybet.it, rimane però da Over, dato a 1,55 contro il 2,30 dell'Under.

Il Milan di Pioli ospita domenica sera un Lecce che in trasferta ha già vinto due partite sulle quattro disputate, ma che ha un ricordo pessimo di San Siro, dove alla prima giornata ha rimediato un bruciante 4-0 dall'Inter. Il nuovo tecnico rossonero è accompagnato da un pronostico nettamente favorevole: il segno «1» viaggia a 1,40, la «X» sale a 4,75, i tre punti del Lecce si giocano a 7,50. Pioli potrebbe mettere in panchina Piatek e puntare su Rebic. Su Stanleybet.it, tuttavia, il polacco è ancora il bomber più probabile, a 1,75, mentre il croato segue a 2,20.

Tra le altre, Juve a bassissima quota, 1,32, nel match casalingo contro il Bologna. Il pareggio è a 4,00, il colpo rossoblù a 10. Ancora più marcata, al San Paolo, la distanza tra Napoli e Verona: azzurri a 1,20, gialloblù a 13. Qualche insidia in più per l'Inter che incontra in trasferta il Sassuolo, ma la quota del «2» è modesta, 1,70. Le due squadre finora non hanno mai pareggiato, la prima «X» sul loro cammino è a 3,80. A 4,80 i tre punti emiliani. Lazio e Atalanta si ritrovano domani pomeriggio all'Olimpico dopo la recente finale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti. Padroni di casa favoriti anche domani, anche se il gap è ridotto: a 2,20 i tre punti di Inzaghi, a 3,00 il blitz di Gasperini.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password