Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Calcio

17/10/2022 | 13:30

Serie A: Roma e Fiorentina favorite su Betaland nei posticipi della decima giornata

facebook twitter pinterest
Serie A: Roma e Fiorentina favorite su Betaland nei posticipi della decima giornata

ROMA - Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina sono i due match che chiuderanno la decima giornata della Serie A. Alle 18:30 a Marassi va in scena la sfida tra José Mourinho e l’allievo Dejan Stankovic, gara che permetterebbe ai giallorossi di scavalcare Lazio e Udinese in classifica. La Roma ha il quarto posto nel mirino ma deve vincere su un campo difficile.

Senza alcuni titolari, Dybala su tutti, i giallorossi partono comunque favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland e il segno 2 è proposto a quota 1,72, contro il pareggio a 3,85 e il segno 1 per i blucerchiati che vale 5,00. Sarebbe il primo successo in campionato per i liguri. Per quanto riguarda i probabili marcatori della gara Tammy Abraham a quota 2,50 e Nicolò Zaniolo a 4,00 sono i più attesi tra i giallorossi. Francesco Caputo è la più probabile tra le risposte blucerchiate a 4,50.

In Lecce-Fiorentina, alle 20:45, si incrociano invece due squadre che hanno vinto una sola partita nelle ultime quattro giornate. I viola in particolare vengono da due sconfitte contro Lazio e Atalanta e mister Italiano sa che deve rialzare subito la testa. In Salento però non sarà facile e il segno 2 vale su Betaland quota 2,06. Molto più alte comunque le proposte per il segno 1 a 4,00 e il pareggio a 3,30. A decidere la gara potrebbe essere Luka Jovic: una sua rete vale quota 3,25.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password