Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2025 alle ore 10:30

Calcio

28/11/2025 | 11:15

Serie A, big-match all'Olimpico: per i bookie Roma in pole sul Napoli, in quota gol sfida Dybala-Hojlund

facebook twitter pinterest
Serie A: big match all'Olimpico per i bookie la Roma può battere il Napoli e restare prima. In attacco sfida incrociata Dybala Hojlund

ROMA - Quattro vittorie consecutive, sei nelle ultime sette partite, primato solitario in Serie A. La Roma, reduce dal 2-1 al Midtjylland, vive un momento d'oro e affronta un Napoli in crescita nella partitissima della giornata, che vale la vetta: i bookie danno una leggera preferenza ai giallorossi, che si giocano a 2.60 su Snai e 2,65 su Planetwin365, mentre pareggio e vittoria della squadra di Conte (che arriva da due successi di fila) sono in lavagna, nell'ordine, a 2,85 e 3. Tre degli ultimi quattro scontri diretti tra giallorossi e partenopei sono terminati con meno di tre reti complessive: gli esperti, nel posticipo domenicale, vedono in pole proprio l'Under, fissato a 1,50, mentre l'Over è visto addirittura a 2,40. Tre delle ultime sette vittorie dei giallorossi sono state per 2-1: questo esito si gioca a 11, mentre 1-0 e 2-0 si giocano rispettivamente a 6,75 e 11. Lo 0-1 e l'1-2 sono proposti a 7,25 e 12, mentre il risultato esatto favorito è l'1-1, uscito nell'ultimo precedente, che si gioca a 5,50.


MARCATORI Dybala è recuperato e anche nella partitissima contro il Napoli può giocare da 'falso 9': un gol dell'argentino, che finora ne ha segnato solo uno in campionato, è proposto a 4 (come quello della sua alternativa Ferguson), mentre un guizzo del connazionale Soulé vale 4,50. El Aynaoui, a segno in Europa League, è in lavagna a 5.. Tra i campioni d'Italia, Conte potrebbe confermare lo stesso tridente visto contro Atalanta e Qarabag: la presenza di Hojlund nel tabellino dei marcatori si gioca a 4, quella di Lang e Neres a 5. McTominay, a segno in Champions e autore di 5 centri in stagionale, è fissato invece a 4,50 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password