Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Calcio

29/08/2023 | 14:00

Serie A: i bookie vedono l'Inter in pole per lo scudetto. Capocannoniere: Osimhen davanti a Lautaro nella corsa a due

facebook twitter pinterest
Serie A: i bookie vedono l'Inter in pole per lo scudetto. Capocannoniere: Osimhen davanti a Lautaro nella corsa a due

ROMA - Dopo due giornate della nuova Serie A, sono quattro le squadre ancora a punteggio pieno. Tra queste c'è anche l'Inter, vittoriosa contro Monza e Cagliari senza subire gol, ed è proprio la formazione nerazzurra la favorita per lo scudetto secondo i bookmaker: il titolo alla squadra di Inzaghi paga 3 volte la posta su William Hill e 3,25 su Scommessemania, davanti al Napoli, proposto a 3,35. Segue la coppia formata da Juventus e Milan a quota 4. Lontane tutte le altre inseguitrici: la Roma guida la seconda fascia a 15, davanti all'Atalanta proposta a 21. In calo la Lazio, quotata a 23.

CAPOCANNONIERE - Victor Osimhen, vincitore dell'ultima classifica marcatori, ha iniziato alla grande con tre centri nelle prime due uscite. Lo stesso ha fatto Lautaro Martinez, ma al momento in pole per il titolo di capocannoniere c'è il nigeriano del Napoli, offerto a 2,50. Il centravanti nerazzurro, in rete nel Monday Night di Cagliari, insegue a quota 3. In ritardo Dusan Vlahovic, visto a 6,50, con Ciro Immobile a 7,50. Olivier Giroud, anche lui in gol tre volte nelle prime due gare, è lontano a 12.

RETROCESSIONE - Una vittoria in due gare non basta al Frosinone per dare ottimismo ai betting analyst di Planetwin365, che vedono la retrocessione dei ciociari a 1,33. Rischia anche il Cagliari, proposto a 2,10, mentre il Lecce è visto a 2,25. Poco più indietro il Verona a 2,35, con l'Empoli a 2,55 e il Genoa a 2,70. Più alta la quota della Salernitana, fissata a 3,50.

GM/Agipro

Foto credits: Agencia de Noticias Andes CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password