Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

04/04/2024 | 14:00

Serie A: il Sassuolo non può sbagliare, a Salerno quote insidiose ma favorevoli a Ballardini

facebook twitter pinterest
Serie A: il Sassuolo non può sbagliare a Salerno quote insidiose ma favorevoli a Ballardini

ROMA - Il Sassuolo cerca una vittoria a Salerno per tirare una boccata d'aria fuori dalla zona retrocessione. L'occasione è ghiotta, in casa di una Salernitana sempre più ultima condannata alla Serie B. Su 888sport e Betflag Ballardini parte favorito, ma ad una quota alta, che oscilla tra 2,20 e 2,23. Il successo dei campani, che perdono all'Arechi da sei match consecutivi, si gioca tra 3,20 e 3,35, mentre il pareggio, risultato dell'andata, vale 3,45.

Salernitana e Sassuolo faticano a trovare il gol: in particolare i neroverdi nelle ultime sette trasferte, tutte perse, in sei occasioni hanno concluso il match a secco. Ma i bookie sembrano puntare maggiormente sulla fragilità difensiva delle squadre (prima e terza peggior difesa del campionato): Over, dunque, avanti a 1,78 rispetto all'Under, offerto a 1,97, così come il Gol (1,65) sul No Gol (2,13).

Andrea Pinamonti ha realizzato tre gol contro la Salernitana in Serie A, nonchè la sua prima doppietta nel torneo (solo contro la Roma ha segnato più reti): il suo gol vale 2,68, mentre si sale a 3,55 per Kristian Thorstvedt, autore di due reti all'andata. Tra i padroni di casa Nwanko Simy è il favorito dei bookie a 3,65, mentre Antonio Candreva - quattro reti contro il Sassuolo in carriera - paga 4,35.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password