Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

02/01/2024 | 13:30

Serie A: la Juventus avvicina l’Inter, ma i nerazzurri comandano sempre le quote scudetto. Per la Champions rischia il Napoli, Fiorentina sempre più vicina

facebook twitter pinterest
Serie A: la Juventus avvicina l’Inter ma i nerazzurri comandano sempre le quote scudetto. Per la Champions rischia il Napoli Fiorentina sempre più vicina

ROMA – La Juventus vince il big-match della 18esima contro la Roma e approfittando del pareggio dell’Inter a Genova si avvicina a soli due punti dai nerazzurri. Tuttavia, nonostante il parziale stop della capolista, per gli esperti di 888sport e Goldbet sono ancora gli uomini di Inzaghi i favoriti in quota a 1,30 con la Juventus però ora più vicina tra 3,60 e 3,75, con il Milan a chiudere il podio a 15 volte la posta.

Molto più equilibrio invece per quanto riguarda la lotta Champions League: per il quarto posto sale ancora la quota del Napoli, fermato sul pari al “Maradona” contro il Monza, e ora offerto a 2,50 su Snai, tallonato a quota 3 dalla Fiorentina, reduce dal terzo 1-0 consecutivo e solitaria al quarto posto in classifica, mentre la Roma – dopo la sconfitta allo Stadium contro la Juventus - segue a 3,50.

Per la lotta salvezza torna al successo la Salernitana nello scontro diretto contro il Verona, ma gli uomini di Inzaghi sono ancora in pole per la retrocessione, a 1,52, sull’Empoli dato a 1,60, dopo il pari contro il Cagliari, con i sardi offerti a 1,75 proprio come l’Hellas.

Senza rivali Lautaro Martinez per il titolo di capocannoniere: nonostante l’assenza  per infortunio, su Snai domina ancora il “Toro” proposto a 1,10, inseguito dal trio formato da Victor Osimhen, Oliver Giroud e Domenico Berardi, tutti fissati a 15 volte la posta.

EMT/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password