Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 21:33

Calcio

23/02/2024 | 15:00

Serie A: la Roma insegue il quarto posto, quote favorevoli contro il Torino del "No Goal"

facebook twitter pinterest
Serie A: la Roma insegue il quarto posto quote favorevoli contro il Torino del No Goal

ROMA - Archiviata la pratica Feyenoord, la Roma è pronta a tornare in campo in Serie A. La attende l'ostica sfida col Torino, che nel recupero contro la Lazio ha perso dopo sei risultati utili consecutivi. Gli esperti di William Hill e Snai offrono tra 1,90 e 1,92 la quinta vittoria di De Rossi in campionato, mentre si attesta tra 4,25 e 4,33 il successo granata. Il pareggio, risultato del match d'andata e dello scorso anno, si gioca a 3,30.

La Roma di De Rossi nelle prime uscite in Serie A ha dimostrato di essere squadra propositiva, realizzando 13 gol in cinque partite. Il Toro, però, vanta la terza migliore difesa - dopo Inter e Juventus - con 22 reti subite. Inoltre, solo in 7 delle 25 partite di campionato del Torino si è verificato il segno Goal, che parte dunque sfavorito a 2,05 contro l'1,70 del No Goal. In vantaggio anche l'opzione Under, offerta a 1,55, rispetto all'Over, in lavagna a 2,30.

All'andata fu botta e risposta tra i due bomber, Romelu Lukaku e Duvan Zapata. Nel testa a testa per lunedì la firma del belga vale 2,50 su Snai, mentre la quota dell'ex Atalanta è proposta a 4,50, quasi il doppio. Tra i due, a 3,50 Paulo Dybala e a 4 Sardar Azmoun, che contro i granata potrebbe avere buon minutaggio e replicare il gol al Frosinone.

GL/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password