Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/05/2022 alle ore 13:22

Calcio

18/01/2022 | 11:13

Serie A: Thiago Motta sbanca San Siro, ma per i bookie rimane a rischio esonero. In bilico anche Mazzarri e Zanetti

facebook twitter pinterest
Serie A: la vittoria con il Milan non salva Thiago Motta per i bookie rimane a rischio esonero. In bilico anche Mazzarri e Zanetti

ROMA - La stagione calcistica è ormai entrata nel vivo e nelle zone basse della classifica non c’è più possibilità di sbagliare. Diverse le squadre coinvolte nella lotta in zona retrocessione e diversi gli allenatori con una posizione in bilico. Dall’inizio della stagione infatti sono già sette i tecnici allontanati, con gli ultimi due - Sheva e D’Aversa - esonerati nel giro di poche ore. Per gli esperti di SNAI potrebbe non essere finita qui: nonostante un’ultima parte di stagione convincente i due più a rischio sono Walter Mazzarri del Cagliari, attualmente terz’ultimo in classifica, e Thiago Motta, reduce dal clamoroso successo di Milano che ha allontanato lo Spezia dalle ultime tre posizioni, proposti entrambi a 2. 

In bilico, secondo i bookmaker, c’è anche Paolo Zanetti, allenatore di un Venezia in crisi e ora con un margine di solo due punti dalla retrocessione, a 3,50. Sale a 5,50 la possibilità di un addio di Sinisa Mihajlovic dal Bologna, mentre sembra remota l’idea che il duo Mourinho-Sarri non possa terminare la prima stagione nella capitale: tale eventualità si gioca a 7,50, stessa quota di Alessio Dionisi mister del Sassuolo.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password