Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

16/04/2021 | 14:18

Serie A, Lazio-Benevento, Pippo Inzaghi ci riprova: dopo il blitz allo Stadium, un altro colpo con una grande vale 8,00

facebook twitter pinterest
Serie a Lazio Benevento

ROMA - Quattro successi di fila e il sorpasso sulla Roma arrivato dopo alcuni passi falsi dei rivali. Le ultime settimane hanno portato grande ottimismo in casa Lazio, dove ora si punta al quinto successo consecutivo in ottica quarto posto e qualificazione in Champions League. All'Olimpico questa domenica arriva il Benevento per un altro derby in casa Inzaghi, e gli uomini di Simone partono nettamente favoriti. Su 888sport.it la vittoria dei capitolini si gioca a 1,40, mentre il «2» dei campani equivale a una vera e propria impresa ed è dato a 8,00.

Anche strappare un pareggio rappresenta un gran risultato per gli ospiti: la «X» si gioca a 4,80. Attenzione però agli scherzi degli Stregoni, che prima della sosta avevano portato a casa tre punti contro la Juventus a Torino.

In ogni caso, i gol non dovrebbero mancare: quella dei biancocelesti è la difesa maggiormente battuta delle prime sei in classifica, al pari dell'Atalanta, mentre i sanniti hanno incassato complessivamente 55 gol, per una differenza reti di -25.

La quota dell'Over è quindi invitante e si gioca a 1,60, mentre l'Under viaggia alto, a 2,35. Negli ultimi due incontri casalinghi la Lazio, pur vincendo, ha incassato complessivamente tre reti da Crotone e Spezia. Un altro Goal all'Olimpico vale 1,79, mentre il No Goal è proposto a 1,98.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password