Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/08/2018 alle ore 10:00

Calcio

02/03/2018 | 15:40

Serie A: il Milan “ribalta” il derby. Lazio-Juve da «2», Napoli a bassa quota con la Roma su Snai

facebook twitter google pinterest
Serie a milan inter juventus lazio quote snai napoli roma

ROMA - Tutto ribaltato a cinque mesi di distanza. Milan e Inter arrivano al derby di ritorno in una situazione diametralmente opposta rispetto all'andata. Eloquenti le quote: allora erano favoriti i nerazzurri, lanciatissimi in classifica, mentre i rossoneri già mostravano i primi tentennamenti. Nel match di domenica è la squadra di Gattuso a partire avanti: dopo un filotto di 13 risultati utili consecutivi e la finale di Coppa Italia appena conquistata, il Milan viaggia a 2,45 su Snai, si legge in una nota. Si punta invece a 3,10 sul successo dell’Inter, che ha ottenuto appena 10 punti e una sola vittoria nel girone di ritorno. A 3,10 anche il pareggio. In prevalenza rossonere anche le scelte degli scommettitori: il 45% dice Milan, il 23% vede il successo interista, il 32% pronostica la «X».

Ringhio Champions a 4,50 - Nessuno ci avrebbe scommesso fino a qualche settimana fa, adesso invece la rimonta Champions del Milan (sette punti di svantaggio sull'Inter, attuale quarta) è considerata possibile dai quotisti. I nerazzurri restano ancora avanti nella scommessa su chi arriverà tra le prime quattro, dati a 1,65, ma l’avanzata del Milan ha fatto scendere la quota sui rossoneri fino a 4,50.

Juve, occhio alla Lazio - Un salto indietro, fino a sabato pomeriggio, quando scenderanno in campo Lazio e Juventus, all'Olimpico. I bianconeri volano in campionato con nove successi di fila e sono favoriti, malgrado la squadra di Inzaghi abbia avuto la meglio nelle ultime due sfide, quella di andata a ottobre e la finale di Supercoppa ad agosto. Il «2» bianconero è a 2,15, il terzo successo di fila della Lazio viaggia a 3,45, il pareggio è a 3,30. Di fronte i due migliori attacchi del campionato (64 gol per la Lazio, 62 per la Juve), statistica che sposta l’ago della bilancia sul Goal: entrambe le formazioni a segno sono a 1,80.

Napoli-Roma, riecco l'«1» - Subito dopo tocca al Napoli, che proverà a mantenere le distanze dalla Juve nel match del San Paolo contro la Roma. Gli azzurri contano dieci vittorie una dietro l’altra in campionato e sono nettamente favoriti, anche se Sarri non ha mai vinto al San Paolo contro la Roma. Il ritorno del segno «1», che nella sfida manca dal 2014, è pagato 1,55. Quota 4,00 per il pareggio mentre la Roma, che prova a rialzarsi dopo la doppia debacle (ko in Champions, poi con il Milan), è data a 6,00. Si affrontano le due migliori difese del campionato con 15 e 21 reti subite rispettivamente, ma per i quotisti Snai è una gara da Over, dato a 1,63.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password