Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/08/2018 alle ore 20:40

Calcio

16/04/2018 | 12:03

Serie A, Inter - Cagliari: nerazzurri a secco da tre turni, successo a 1,25 per Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Sisal Matchpoint

ROMA - La Serie A torna subito in campo con il turno infrasettimanale, il cui anticipo è Inter – Cagliari. I nerazzurri devono cambiare passo se vogliono conquistare un posto nella prossima Champions League: 3 partite senza vittorie e, soprattutto, senza segnare goal, sono un bottino troppo povero per ambire al traguardo terzo/quarto posto. La squadra di Spalletti ospita il Cagliari, reduce dalla vittoria sull’Udinese e salito a 32 punti: i sardi sono abbastanza tranquilli, ma non troppo visto che la quota salvezza si sta alzando notevolmente. Il pronostico di Sisal Matchpoint è tutto nerazzurro: l’Inter in casa ha una striscia di 7 risultati utili consecutivi ed ha perso solo una volta in stagione, la vittoria sembra dunque scontata, a 1.25. Molto inferiori le chance dei rossoblù, a 15, alta anche la quota pareggio, a 5. Pochi dubbi anche per gli scommettitori, l’85% ha giocato la vittoria interista.

Il digiuno dell’Inter dal goal – a secco da 341 minuti – dovrebbe terminare: una vittoria dei nerazzurri con almeno due gol di scarto paga 1.64 con l’1+handicap. Il match dovrebbe sbloccarsi subito, una rete nel primo quarto d’ora è l’opzione più probabile, a 2.71, difficile invece che la gara finisca a reti inviolate, opzione a 14 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

supercoppa europea real atletico madrid quote

Supercoppa europea: Real Madrid favorito, colpo Atletico a 2,00

14/08/2018 | 12:05 ROMA - Nei 13 scontri diretti giocati da inizio 2015 a oggi, l'Atletico Madrid ha vinto solo tre volte il derby contro il Real Madrid. Un dato che pesa alla vigilia della Supercoppa europea tra i Colchoneros e i Blancos, almeno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password