Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2019 alle ore 15:20

Calcio

15/03/2019 | 15:10

Serie A, Milan – Inter in palio il terzo posto: su Sisal Matchpoint avanti i rossoneri a 2.40

facebook twitter google pinterest
Sisal Matchpoint

ROMA - La pratica scudetto sembra ormai archiviata, con la Juventus a + 18 dal Napoli, ma il campionato si infiamma per la lotta Champions ed Europa League, dove è bagarre. Con Napoli e Milan quasi certe di un piazzamento, il quarto posto se lo giocano soprattutto Inter e Roma, e la 28esima giornata è pronta a dire qualcosa in più riguardo le ambizioni da Champions delle squadre. Si disputa infatti il Derby della Madonnina e Milan e Inter si giocheranno in un colpo solo supremazia cittadina, terzo posto e una fetta di Champions. La squadra di Gattuso arriva al Derby con un ruolino di marcia impressionante: con il Chievo ha allungato a 5 la striscia di vittorie consecutive e, nel girone di ritorno, solo l’imprendibile Juventus ha fatto più punti. Momento decisamente critico invece per l’Inter che conta l’eliminazione prima dalla Champions ed ora anche dall’Europa League, e il terzo posto “scippato” proprio dai cugini milanisti. La gara si preannuncia ricca di emozioni e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint - si legge in una nota - a vincere la sfida sarà il Milan, avanti a 2.40, la vittoria dell’Inter è a 3.10, a 3.20 il pareggio. Gli scommettitori si schierano con i rossoneri, il 57% ha puntato sul segno 1, con i nerazzurri il 20%. Il Derby d Milano sarà anche un confronto tra due interessanti novità di questa Serie A: Piatek e Lautaro Martinez, chi segnerà di più? Favorito il rossonero, a 3.75, il nerazzurro è a 4.25, il segno X tra i due è a 1.60. Piatek resta il pericolo numero uno, la sua rete è a 3.00 mentre una sua doppietta vale 12.00.

La Roma non molla la presa e, a soli 3 punti dai nerazzurri, può agganciare il quarto posto vincendo con la Spal e in caso di contemporanea sconfitta interista. Dopo l’esordio vincente con l’Empoli, buona anche la seconda per mister Ranieri, almeno a guardare le quote che favoriscono nettamente i giallorossi, a 1.80, il successo dei padroni di casa è a 4.50, segno X a 3.65. Coltiva qualche speranza anche la Lazio, i biancocelesti devono ancora recuperare la gara con l’Udinese ma intanto devono fare punti con il Parma e sono nettamente favoriti dalle quote, a 1.33. L’impresa dei gialloblù all’Olimpico è da 9 volte la posta, il segno X è a 5.25.

La Juventus, sull’onda dell’entusiasmo per la qualificazione ai quarti di Champions, prosegue la corsa scudetto a Genoa ed è nettamente favorita, a 1.57, contro 6.50 dei rossoblù e il 3.80 del pareggio. Dopo 27 giornate, i bianconeri continuano ad essere imbattuti in campionato e sono gli unici in Europa. Sul tabellone Matchpoint si può puntare sull’imbattibilità della squadra di Allegri fino a fine stagione, un record proposto a 3 volte la posta. Giornata da 3 punti anche per il Napoli, favorito nel match casalingo con l’Udinese: azzurri a un rasoterra 1.25, si sale a 11.50 per l’impresa dei friulani, pareggio a 6.00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

cittadella verona quote serie b

Serie B: Cittadella-Verona, in quota la promozione è gialloblù

27/05/2019 | 14:01 ROMA - Entrambe sono riuscite a passare in finale battendo in trasferta gli avversari. Saranno Cittadella e Verona a chiudere i playoff di Serie B, che decideranno l'ultima promozione di questa stagione. Un duello che, dopo i risultati...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password