Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/11/2018 alle ore 20:45

Calcio

26/06/2018 | 14:50

Mondiali 2018, al Sisal Matchpoint di Brescia, Bruno Longhi, Evaristo Beccalossi e Marco Civoli commentano i big match

facebook twitter google pinterest
Sisal Matchpoint mondiali 2018

ROMA - I big match di Russia 2018 commentati da due grandi volti del giornalismo sportivo, Bruno Longhi e Marco Civoli. Succederà al Sisal Matchpoint di Brescia, in Via Zima 6, dove - si legge in una nota - mercoledì 27 giugno i due giornalisti commenteranno Serbia – Brasile e Svizzera – Costa Rica, gare decisive per le sorti del Gruppo E.

Insieme a loro, anche lo storico ex centrocampista dell’Inter, Evaristo Beccalossi.

L’evento sarà all’insegna dello sport e dell’intrattenimento: il pubblico potrà seguire le gare del Mondiale con la telecronaca Live di Marco Civoli - la voce della vittoria dell’Italia ai Mondiali del 2006 – arricchita dai commenti tecnici di Longhi e Beccalossi. A presentare la serata, Professor Ilario di Viva FM, che coinvolgerà il pubblico presente in un interessante dibattito con gli esperti.

La serata al Sisal Matchpoint di Via Zima 6, a Brescia, avrà inizio a partire dalle 19.30 con aperitivo e un ricco buffet di benvenuto.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password