Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2017 alle ore 20:44

Calcio

07/12/2017 | 13:51

Serie A, Inter prima ma non in quota: su Snai il pronostico del big match è bianconero

facebook twitter google pinterest
Snai

ROMA - Solitaria in vetta e unica squadra imbattuta in Serie A: il cammino fin qui impeccabile non basta però all'Inter per guadagnare un pronostico favorevole in vista del big-match di sabato sera in casa della Juve. Anzi, le quote SNAI - si legge in una nota - sono severissime con i nerazzurri e scavano un fossato ampio tra le due squadre: la vittoria bianconera non supera 1,70, il pareggio è a 3,90, il successo dell'Inter sale fino a 4,75. Va detto che l'aria dell'Allianz Stadium non è stata gradevole per i nerazzurri nel recente passato: fra campionato e Coppa Italia le ultime tre partite si sono risolte in altrettante sconfitte, nelle quali l'Inter ha incassato complessivamente sei reti senza segnarne alcuna. Curioso notare come in un'ipotetica classifica basata sui risultati maturati nei primi tempi, la Juve sarebbe nettamente prima. Sulla scorta di questa indicazione è ipotizzabile un segno «1» al 45', in lavagna a 2,30. Fra i risultati esatti, l'1-0 è il più probabile, a 6,75. Lo 0-1 viaggia a 13. Equilibrati Under e Over, rispettivamente a 1,90 e 1,80.

Occhio a Dybala e Perisic – Uno dei leit motiv dell'incontro è la sfida tra due grandi bomber: il gol di Higuain è dato a 2,30, meno probabile quello di Icardi, a 3,10. Altri uomini-gol possibili: Dybala è a 2,75, Cuadrado (match winner un anno fa, ma potrebbe non giocare dall'inizio) a 3,50, occhio anche a un Perisic in formissima, a 4,00.

Il Milan riparte da 1,55 - Fra le altre partite del sedicesimo turno di Serie A, il Napoli domenica cerca i tre punti con la Fiorentina al San Paolo per uscire da un momento delicato: le quote sono dalla parte di Sarri e il segno «1» scende fino a 1,33. A 5,50 il pareggio, blitz viola a 7,75. Favorita nettamente la Roma al Bentegodi con il Chievo: «2» a 1,60. Il successo dei padroni di casa, reduci dal 5-0 rimediato a San Siro con l'Inter la settimana scorsa, è a 5,25. Delicato, dopo quanto avvenuto negli ultimi tempi, l'impegno del Milan, che ospita un Bologna in serie positiva. Le quote danno fiducia ai rossoneri, con il segno «1» offerto a un modesto 1,55 e il «2» a 6,25.

Lotta salvezza - Il turno propone ben tre scontri diretti in zona retrocessione: Udinese-Benevento è nettamente sbilanciata sul segno «1», a 1,47, con il «2» che vale 7 volte la scommessa e la «X» a 4,25. Sassuolo avanti, a 1,75, al Mapei Stadium contro il Crotone, la cui vittoria è offerta a 4,75. Più equilibrate le quote di Spal-Verona: emiliani comunque favoriti a 2,05, le chance della squadra di Pecchia si fermano a 3,65.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password