Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

08/01/2022 | 12:53

Snaipay Match Sponsor di Inter-Lazio, online il concorso che ti premia subito

facebook twitter pinterest
Snaipay Match Sponsor Inter Lazio online concorso

ROMA - In occasione della partita Inter-Lazio di domenica prossima 9 gennaio, Snaipay, il brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. 

Con questa iniziativa Snaipay incornicia la Partnership con FC Internazionale Milano rivolgendosi alla fanbase nerazzurra, ma non solo.
Tutti gli appassionati di sport potranno infatti partecipare al Concorso/Survey promosso da Snaipay e vincere i premi in palio. 

Per partecipare basta registrarsi sulla landing page dedicata al concorso www.snaipaymatchday.it e rispondere a una semplice survey. Il concorso è valido fino al 2 febbraio 2022 e prevede due modalità di vincita per i partecipanti: instant-win ed estrazione finale. In palio 2 coppie di biglietti per le partite: Inter-Venezia del 22 gennaio e Inter-Milan del 6 febbraio. 

A supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata, sui LED e sul maxi schermo allo stadio, oltre a una campagna online su media a target sportivo. 

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 4 marzo e prevede la partecipazione di tutti coloro 
che si sono registrati su www.snaipaymatchday.it. I premi destinati all’estrazione finale sono: maglia e pallone Inter autografati e buoni Amazon. 

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password