Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

10/01/2022 | 13:10

Sportitalia e Sn4ifun lanciano “Così X Sport”

facebook twitter pinterest
Sportitalia Sn4ifun Così X Sport

ROMA - Uno è campione del mondo, ha giocato con Pelé e Garrincha e ha segnato valanghe di gol; l'altro è un fuoriclasse del pronostico e del buonumore in stile british. Insieme, con l'ironia che li contraddistingue, José Altafini e Adam Grapes saranno i protagonisti di “Così X Sport”, il programma che dal 10 gennaio andrà in onda, in diretta, ogni lunedì sera alle 20.00, su Sportitalia, (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560.) 

Condotto in studio da Francesca Belussi con la partecipazione della giornalista sportiva Giada Giacalone, “Così X Sport” è un format di 26 minuti realizzato in collaborazione tra Sportitalia, la tv dello sport con una reach di 1,5 milioni di telespettatori giornalieri, e Sn4ifun, la app interattiva di cultura e informazione sportiva per saperne sempre di più con quiz, giochi e un mondo di news. Un mix di goliardia e competenza che animerà anche la messa in onda di “Così X Sport” con le “sfide” tutte curiosità e pronostici tra Altafini e Grapes e la partecipazione attiva del pubblico. Prevista per ogni puntata anche la presenza di un ospite proveniente dal mondo dello sport con il quale saranno toccati i temi di attualità e condivisi i momenti di gioco in un mix di informazione e divertimento! 

“Così X Sport” in onda su Sportitalia tutti i lunedì a partire dal 10 gennaio 2022 alle ore 20.00, in replica sempre su Sportitalia ogni martedì alle 10.00 e alle 16.00 e in +1 su SoloCalcio (canale 61 del digitale terrestre). “Così X Sport” sarà visibile, sia live che on demand, anche attraverso la App Sportitalia scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche su Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password