Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2018 alle ore 20:40

Calcio

04/09/2018 | 10:45

Stanleybet.it: a bordo campo in Serie A e Serie B anche nella stagione 2018-2019

facebook twitter google pinterest
Stanleybet

ROMA - Prosegue la partnership tra Stanleybet, il colosso anglo- maltese delle scommesse, e Infront, agenzia che gestisce i messaggi promozionali con cartellonistica led nei principali stadi italiani.

Grazie a questo accordo, giunto al suo terzo anno - si legge in una nota - anche per la stagione calcistica 2018-2019 appena cominciata il marchio Stanleybet.it sarà visibile a bordo campo durante le partite di Serie A e Serie B. L’elenco aggiornato delle squadre, dopo gli avvicendamenti tra massima serie e serie cadetta, prevede per la Serie A: Fiorentina, Lazio, Udinese, Atalanta, Genoa, Sampdoria, Chievo Verona, Spal, Cagliari, Empoli e Frosinone. Queste le formazioni della Serie B: Palermo, Salernitana, Lecce, Crotone, Benevento, Pescara, Ascoli.

I numeri realizzati nelle ultime due stagioni possono rendere un’idea della portata complessiva di questo accordo: i tempi di esposizione led e la successiva copertura mediatica (stimata in 70 ore) hanno permesso di raggiungere 8 milioni di tifosi, con un’audience totale cumulata - basata sullo storico delle stagioni e sull’assegnazione dei diritti TV - pari a 100 milioni di spettatori.

Spettatori che potranno approfittare di promozioni ad hoc, disponibili sul sito www.stanleybet.it, il portale dedicato al mercato italiano delle scommesse online. Ulteriori vantaggi, inoltre, attendono tifosi e appassionati di Palermo e Salernitana, le due società che avevano scelto Stanleybet come betting partner ufficiale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password