Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 09:31

Calcio

20/12/2023 | 13:30

Supercoppa Italiana: Napoli favorito su Betaland. Inzaghi prova a staccare Lippi e Capello

facebook twitter pinterest
Supercoppa Italiana Napoli favorito su Betaland. Inzaghi prova a staccare Lippi e Capello

ROMA - Il Napoli crolla in Coppa Italia, ma Walter Mazzarri avrà una grande occasione di riscatto già a gennaio: le Quote Supercoppa Italiana 2023/24 danno favoriti proprio i campioni d’Italia, anche se per la prima volta la manifestazione prevede un cammino più lungo con quattro squadre partecipanti.

La 36esima edizione del torneo si giocherà al KSU Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, con le semifinali in calendario per il 18 gennaio (Napoli-Fiorentina) e il 19 gennaio (Inter-Lazio) e la finale programmata per il 22 gennaio. Tra poco più di un mese i campioni d’Italia potranno provare ad alzare il primo titolo dopo un inizio di stagione molto più complicato rispetto a quanto previsto, visto che sulla lavagna scommesse di Betaland Victor Osimhen e compagni sono favoriti a 2.50. A 2.75 c’è l’Inter con un Lautaro motivato anche dal fatto che al momento il miglior bomber della competizione è il connazionale Paulo Dybala con 4 gol, mentre il Toro è a 2 reti, come peraltro Ciro Immobile.

Considerando la frequenza di marcature della punta nerazzurra il primato è alla portata. Simone Inzaghi potrebbe invece superare Fabio Capello e Marcello Lippi centrando il quinto successo nella manifestazione. Più staccate la Lazio (5 successi e quota 5.50) e la Fiorentina a 6.50, che non vince la Supercoppa Italiana dal 1996.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password