Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Calcio

17/01/2024 | 11:33

Supercoppa Italiana: Napoli e Inter avanti su William Hill nelle due semifinali, i nerazzurri vedono il terzo trofeo consecutivo

facebook twitter pinterest
Supercoppa Italiana: Napoli e Inter avanti su William Hill nelle due semifinali i nerazzurri vedono il terzo trofeo consecutivo

ROMA - Sarà il Napoli di Mazzarri ad aprire giovedì sera il programma della Supercoppa Italiana 2024, la prima con la nuova formula a quattro squadre, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, capace di violare il "Maradona" in campionato. Questa volta si giocherà però all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, con i partenopei avanti su William Hill, a 2,50 contro il 2,90 del successo viola, arrivato in tre degli ultimi cinque scontri diretti. Sale a 3,20 il pareggio che porterebbe le due formazioni direttamente ai calci di rigori. Come nella sfida di Serie A, prevale il Goal a 1,70 sul No Goal dato a 2,05. Per quanto riguarda i protagonisti del match in pole c'è il timbro dell'ex Giovanni Simeone, offerto a 3,25 come Giacomo Raspadori e Lucas Beltran, mentre Giacomo Bonaventura, già a segno 6 volte in carriera contro gli azzurri, è dato a 3,75.

Il giorno seguente toccherà all'Inter, detentore del titolo da due stagioni, affrontare la Lazio, reduce da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni. Su William Hill è avanti il colpo da ex di mister Inzaghi, proposto a 1,63, sale a 3,75 il segno «X» nella competizione, con il terzo successo biancoceleste in altrettante partite di Supercoppa contro i nerazzurri fissato a 5,50. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole l'1-0 a 6, sale a 7 l'1-1, con un nuovo 1-2 laziale – come nell'agosto 2009 – visto a 17. Occhio alla sfida tra bomber Lautaro Martinez e Ciro Immobile, entrambi a segno 2 volte nella manifestazione: in pole il centro del "Toro" a 2, mentre raddoppia – a 4 - l'acuto del centravanti capitolino.

L'Inter è davanti a tutti anche per la vittoria del trofeo: il tris consecutivo della capolista della Serie A si gioca a 1,90, seguito a 2,75 dal terzo titolo all-time del Napoli. Chiudono in lavagna il sesto trionfo della Lazio, a 5, e il secondo colpo della Fiorentina a 8 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password