Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2022 alle ore 19:00

Calcio

16/02/2022 | 13:30

Teun Koopmeiners in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.news: "Dobbiamo essere molto concentrati se vogliamo ottenere i tre punti"

facebook twitter pinterest
Teun Koopmeiners in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.news: Dobbiamo essere molto concentrati se vogliamo ottenere i tre punti

Dopo il pareggio casalingo contro la Vecchia Signora, l'Atalanta è pronta ad affrontare l'Olympiacos in UEFA Europa League. Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, commenta l'imminente match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

Un po' di rammarico per i nerazzurri dopo il punto contro la Juventus durante il Campionato: una vittoria sfumata nel minuto di recupero al quarantasettesimo, ma la squadra è pronta ora ad affrontare i greci. I riflettori sono puntati sul Gewiss Stadium e Koopmeiners, giovane talento classe '98, commenta la sfida di giovedì: «totalmente un'altra competizione. Dobbiamo guardare avanti e giocare di nuovo giovedì. Sarà un'altra grande partita». I nerazzurri sono pronti all'imminente partita contro l'Olympiacos e al return match del 24 febbraio in terra ellenica: «è sempre difficile andare a giocare là. Ci sono già stato con altre squadre e non è mai facile. Dobbiamo essere molto concentrati se vogliamo ottenere tre punti».

Tutta l'intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password