Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 18:00

Calcio

13/09/2023 | 15:00

Totocalcio, la Bacheca dei Sistemi sbarca sull’online: un supporto per gli utenti di Sisal.it a caccia di 11 e 13

facebook twitter pinterest
Totocalcio la Bacheca dei Sistemi sbarca sull’online un supporto per gli utenti di sisal.it a caccia di 11 e 13

ROMA - Il Totocalcio continua il suo percorso di innovazione. Dopo il restyling effettuato nel gennaio 2022, con nuove formule e regole che hanno subito appassionato gli amanti della schedina, il gioco, che dal 1946 grazie all’intuizione di tre giornalisti Massimo Della Pergola, Fabio Jagher e Geo Molo, padri fondatori della Sisal, è parte integrante della storia italiana, vuole restare al passo con i tempi e rafforza la sua posizione nell’online.

Da oggi, infatti, la Bacheca dei Sistemi del Totocalcio non sarà più esclusiva del mondo retail, dove è presente già dal 2004, ma sbarca anche su www.sisal.it. Nella sezione dedicata del sito, si ha la possibilità di visionare, e scegliere, i sistemi proposti dagli esperti Sisal e che aiuteranno, tutti quelli indecisi tra 1, X o 2, nella corsa all’11 e al 13.

Le nuove tipologie di gioco del Totocalcio, infatti, permettono di vincere indovinando 3, 5, 7, 9, 11 o 13 partite. Di queste, alcune saranno obbligatorie e altre opzionali: ad ogni tipologia di vincita, corrisponderà un Jackpot differente proporzionato alla formula prescelta al momento della giocata.

La Bacheca dei Sistemi online del Totocalcio ripercorre le modalità che hanno permesso la vincita record del Superenalotto, quella che ha visto 90 persone dividersi oltre 370 milioni di euro, quando uno dei fortunati ha vinto proprio giocando con la Bacheca dei Sistemi online. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password