Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2021 alle ore 20:38

Calcio

18/08/2021 | 13:00

Conference League, Trabzonspor-Roma: Zaniolo punta al rientro con gol, Gervinho e Bruno Peres preparano la vendetta dell’ex

facebook twitter pinterest
Trabzonspor Roma: Zaniolo punta al rientro con gol Gervinho e Bruno Peres preparano la vendetta dell’ex

ROMA – Sarà un playoff di Conference League, quello tra Trabzonspor e Roma, dal sapore speciale per più di qualche giocatore. Tra tutti per Nicolò Zaniolo, alla prima partita ufficiale dopo una stagione persa per infortunio, che vuole festeggiare il rientro in campo nel migliore die modi tanto che, per gli esperti Snai, una sua rete vale 3,50 la posta. Stessa quota per il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, deluso per l’infortuno che gli ha precluso Euro2020, ma voglioso di prendersi sulle spalle la squadra di cui è tifoso e capitano anche se il calciatore giallorosso con più probabilità di andare in gol rimane Boja Mayoral, punta di diamante dello scacchiere di Josè Mourinho dopo l'addio di Dzeko.

Medita vendetta, invece, un grande ex come Gervinho, attaccante con un passato alla Roma, alla ricerca di riscatto dopo una stagione deficitaria nel Parma. Il classico gol dell’ex da parte dell'attaccante vale 4 volte la posta. L’ivoriano, però, non sarà l’unico ex della partita; proprio quest’estate è arrivato in Turchia, direttamente dai giallorossi, Bruno Peres. La rete del brasiliano, pronto a mettersi alle spalle la sua avventur romana con un gol, si trova in quota a 12.

Foto Flickr CC BY 2.0

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password