Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/02/2019 alle ore 13:43

Calcio

06/09/2018 | 12:32

Uefa Nations League, per Matchpoint buona la prima di Mancini: a 1.75 la vittoria azzurra sulla Polonia

facebook twitter google pinterest
Uefa Nations League Matchpoint

ROMA - Dopo le amichevoli estive, è giunto il momento di fare sul serio per l’Italia di Roberto Mancini, che debutta in una gara ufficiale: la Uefa Nations League. L’avversaria è la Polonia che, dopo il flop in Russia, riparte con il nuovo ct Brzeczek. Il pronostico di Sisal Matchpoint - si legge in una nota - si schiera nettamente con gli Azzurri per la sfida del Dall’Ara, a 1.75. Per la vittoria della Polonia si sale a 5.25 mentre il pareggio è offerto a 3.45. Ottimisti anche gli scommettitori, 9 su 10 credono nella vittoria degli uomini del Mancio.

Tra i convocati da Mancini si rivede al centro dell’attacco, dopo ben 4 anni da una gara ufficiale, Mario Balotelli, pupillo del ct. Ai suoi lati dovrebbero agire Bernardeschi e Insigne, a formare un trio che potrebbe regalare non poche soddisfazioni. Proprio l’attaccante del Nizza, con 14 reti, è l’attuale capocannoniere in Nazionale ed è l’unico ad aver già segnato in carriera alla Polonia, nel 2011. Il gol di Super Mario viaggia così a quota 2.75, mentre per la sua doppietta si arriva a quota 12.00. A 3.00 il gol di Insigne mentre il sigillo di Bernardeschi è a 3.75. Si può puntare anche sulla Supercoppia assist di Insigne per gol di Balotelli, a 10.00.

La Polonia conosce bene la Serie A, tanti gli “italiani” in campo, da Szczesny, fino a Bereszynski e Zielinski, con Milik pronto a subentrare dalla panchina. L’uomo più pericoloso è però il centravanti del Bayern Monaco, il solito Lewandosky. Proprio lui è il principale indiziato ad aprire le marcature, a 6.00 mentre il suo gol su assist di Zielinski è proposto a 12.00.

Nel Gruppo 3 della Lega A della Nations League, l’Italia comanda a 2.25, seguita dal Portogallo a 2.40. Difficile però la vittoria della competizione, gli Azzurri sono infatti a 10.00, dietro a Germania e Spagna – favorite a 5.00 – e a Francia e Belgio, a quota 6.00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league siviglia lazio quote scommesse immobile

Europa League: Lazio a Siviglia, con Immobile il gol è a 1,57

19/02/2019 | 13:43 ROMA - Solo due sconfitte da inizio stagione subite al Sanchez Pizjuan. Il biglietto da visita del Siviglia, in vista del ritorno dei sedicesimi di Europa League, scava una differenza netta nelle quote per l'anticipo di domani...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password