Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 20:45

Calcio

31/07/2023 | 15:30

Un anno senza Europa per la Juventus, ma lo scudetto è a quota 5.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Un anno senza Europa per la Juventus ma lo scudetto è a quota 5.00 su Betaland

ROMA - Un anno senza Europa per la Juventus: l’Uefa ha confermato l’esclusione della società bianconera dalla Conference League e l’impatto sul bilancio è forte, ma Massimiliano Allegri può ora concentrare le forze sulla Serie A e sulla Coppa Italia. In particolare il campionato è l’obiettivo numero 1 della Juventus, che dopo il successo nella stagione 2019/20 ha concesso spazio a Inter, Milan e Napoli. Una squadra che non è abituata a queste lunghe attese è comunque attiva sul mercato per presentarsi ai nastri di partenza con i favori del pronostico, ma per ora le quote antepost di Betaland sulla Serie A 2023/24 danno l’Inter di Simone Inzaghi come candidata numero uno.

I nerazzurri stanno costruendo un’ottima squadra e al netto di qualche cambiamento parte dalla spina dorsale della formazione che ha giocato l’ultima finale della Champions League. Lo scudetto dell’Inter si gioca a 3.00, con la conferma del Napoli a 4.75. La Juventus chiude il podio a 5.00 e per ora è di poco davanti al Milan, grande protagonista del calciomercato, anche grazie ai milioni incassati dalla cessione di Tonali, a 5.25. Staccate per ora Roma (a 15), Lazio (a 18) e Atalanta.

Sempre in contesto nazionale i valori sono molto simili per la Coppa Italia: Inter campione a 4.00, Napoli e Juventus a 4.50.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password