Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Calcio

19/02/2016 | 11:39

Serie A, Verona – Chievo: per i bookmaker il segno «1» nel derby vale 2,42

facebook twitter pinterest
Verona Chievo stanleybet

ROMA - La 26esima giornata di Serie A prende il via con una nuova capolista. La Juventus termina con successo la rimonta partita a novembre inanellando 15 vittorie consecutive che hanno permesso ai ragazzi di Allegri di conquistare la vetta della classifica. Turno cruciale per il Napoli che lunedì 22 febbraio alle ore 21.00 apre i cancelli del San Paolo per dare inizio al big match del calendario contro il Milan di Mihajlovic. Fattore campo decisivo per Stanleybet che scommette sulla vittoria dei padroni di casa, offerta a 1.65, contro i rossoneri. Il club di Milanello si presenta in buono stato di forma anche se ha lasciato qualche punto per strada, motivo per il quale in Inghilterra bancano il segno X a 3.30 mentre si sale fino a 6.25 per i tre punti alla squadra meneghina.

Il sabato è caratterizzato dal derby della Scala tra il Verona di Delneri e il Chievo di Maran. Stracittadina in sostanziale equilibrio con la bilancia dei pronostici di Liverpool in leggero favore dell’Hellas, a quota 2.42, mentre se a vincere all’ombra dell’Arena fossero i mussi volanti si incasserebbe 3.20 volta la posta con il pareggio a 2.90.

Il fischio di inizio della quattro giorni di Serie A è fissato per oggi alle ore 20.45 con il Bologna che attende la Juventus. I bookie d’oltremanica assegnano poche possibilità di vittoria ai calciatori di Donadoni, opzione 6.10, e puntano decisi sui Pogba e compagni (1.65) con il pari a 3.30.

Dopo la discreta ma povera partita contro il Real Madrid in Champions League, finita 0-2 per gli spagnoli, la Roma torna allo stadio Olimpico. I giallorossi ospitano il Palermo del “neo” allenatore Iachini e si presentano davanti ai propri tifosi con i favori dei pronostici inglesi. Vincere la quinta partita di fila in campionato per Spalletti vale 1.35 volte la posta con l’X a 4.35 e il segno 2 dato a 10.00.

La Fiorentina si sposta a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Sfida ad alta tensione per i toscani che scendono in campo non conoscendo il risultato di Totti e compagni, programmato qualche ora più tardi. Il successo di Sousa in bacheca è offerto a 2.12 contro il pareggio quotato a 3.10 e l’1 a 3.60.

Sulla lavagna l’Inter non dovrebbe avere troppi problemi contro la Sampdoria di Montella. Il +3 per Mancini vale 1.62 mentre si sale a 3.40 per l’X e a 6.25 per il 2.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password