Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2022 alle ore 15:40

Calcio

09/11/2022 | 14:07

Verona-Juventus: la quinta vittoria di fila dei bianconeri a quota 1,66 su Betaland

facebook twitter pinterest
Verona Juventus Betaland

ROMA - Quattro vittorie consecutive e zona Champions a solo due punti di distanza. La vittoria nel Derby d’Italia contro l’Inter ha riportato un po’ di sereno in casa Juventus, che in Serie A deve ritrovare quell’orgoglio messo in discussione dalle cinque sconfitte europee.

Giovedì 10 novembre alle 18:30 Allegri e i suoi se la vedranno con il Verona, squadra crollata in classifica per una crisi di risultati micidiale: otto sconfitte consecutive per gli scaligeri e probabilmente la formazione di Bocchetti avrebbe preferito un avversario più morbido. Sulla lavagna scommesse di Betaland i bianconeri sono favoriti, anche se il segno 2 è comunque alla quota alta di 1,66. Non è quindi così improbabile l’ipotesi che i veneti possano fermare la serie di risultati negativi, con il segno 1 a 5,75, il pareggio a 3,80 e la doppia chance 1X a 2,29.

 

Lazio-Monza, ultima partita della quattordicesima giornata di Serie A, in programma per le 20:45, è invece una gara tra due squadre esaltate dai verdetti dell’ultimo weekend. I biancocelesti vincendo il derby di Roma si sono presi anche il terzo posto in classifica, i brianzoli proprio contro il Verona hanno ritrovato il successo dopo le sconfitte con Empoli, Milan e Bologna. È ovvio che i capitolini hanno dalla loro i pronostici della vigilia e il segno 1 vale quota 1,60 su Betaland, ma al Monza andrebbe bene anche il pareggio a 4,30, con il segno 2 all’Olimpico a 5,40.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password