Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:58

Calcio

09/03/2022 | 14:39

Conference League, Vitesse-Roma: su Betaland giallorossi avanti nelle quote per il passaggio del turno

facebook twitter pinterest
Vitesse Roma Betaland quote

ROMA - Giovedì alle 18:45 al Gelredome di Arnhem la Roma sfida il Vitesse nella gara d'andata degli ottavi della Conference League, obiettivo stagionale per i giallorossi di Mourinho che - si legge in una nota - già all'andata possono fare la voce grossa contro l'avversario olandese. Sesta nella Eredivisie ma ben distante dalle tre big Ajax, PSV e Feyenoord, la squadra di Thomas Letsch ha chiuso al secondo posto - dietro al Rennes - il Gruppo G della Conference League prima di superare il Rapid Vienna nel turno successivo. Nel doppio confronto la Roma è favorita sulla lavagna scommesse Betaland per il passaggio del turno a quota 1,30, per un netto vantaggio nei pronostici che danno gli olandesi a 3,25.

La squadra olandese del tedesco Thomas Letsch (ex Salisburgo) ha poca esperienza internazionale e una rosa dal valore di mercato nettamente inferiore rispetto alla Roma. Qualche talento però c’è, come Lois Openda, nazionale del Belgio Under 21 veloce e funzionale sotto porta, con 11 gol segnati in campionato e quattro in Conference League. La squadra di Arnhem scende in campo spesso con un 3-4-1-2.

Maggiore equilibrio ovviamente in vista della gara d'andata, in Olanda. In questo caso però per il successo della Roma - che potrebbe essere schierata con molte alternative rispetto alla formazione titolare -  si arriva fino a 1,95. A quota 3,65 il pareggio, mentre il «2» è bancato a 3,55.

Il parere dei bookmaker può strappare un sorriso a Mourinho visto che i capitolini sono sul podio delle favorite per la vittoria della prima Conference League. Dietro al Leicester, campione a quota 5,00, ci sono infatti Roma e Marsiglia a 6,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password