Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2022 alle ore 16:08

Calcio

30/11/2021 | 14:05

Zapata in esclusiva per LeoVegas.News: “Contro la Juve è stata una bella vittoria. Adesso dobbiamo gestire bene il gioco contro il Venezia e il Napoli”

facebook twitter pinterest
Zapata LeoVegas.News Juve

ROMA - La Dea è pronta a scendere in campo questa sera alle 18.30 contro il Venezia: i riflettori sono puntati al Gewiss Stadium e Duván Zapata commenta l’imminente match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner dell’Atalanta.  

I bergamaschi sono carichi per le prossime partite, forti dell’inaspettata vittoria contro la Juventus, attesa da ben 32 anni. Un gol importante contro la vecchia signora che porta la firma dell’attaccante di punta della Dea, Zapata: «È stata una bella vittoria, erano anni che l’Atalanta non vinceva su questo campo». La giovane stella nerazzurra racchiude tutte le caratteristiche della squadra: potenza, determinazione e qualità ed è l’assist servito dal compagno Djmsiti a far tornare il sorriso ai tifosi. Carichi e soddisfatti dell’efficiente gioco di squadra, gli atalantini affronteranno stasera il Venezia e sabato il Napoli per consolidarsi tra le prime cinque squadre del Campionato italiano. «Adesso abbiamo davanti delle partite importanti sia in Serie A che in Champion’s. Il gruppo è pronto per affrontarle tutte». La parola d’ordine della Dea è vincere puntando tutto sulla difesa e sulla gestione del gioco in attacco: «Forse la partita contro il Venezia sarà diversa: possiamo impostare un po’ il gioco, attaccare meglio e difendere bene come stiamo facendo. Sarà importante gestire la palla sfruttando al meglio le occasioni che si possono creare».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password