Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2021 alle ore 20:51

Calcio

01/04/2021 | 13:03

Benevento-Parma, quote caldissime per lo scontro salvezza: Inzaghi favorito di un soffio su D'Aversa

facebook twitter pinterest
benevento parma quote

ROMA – Dieci punti di differenza e uno stato d’animo opposto, ma l'obiettivo per Benevento e Parma è lo stesso: la salvezza. Lo scontro diretto allo stadio Vigorito, sabato pomeriggio, vede gli uomini di Pippo Inzaghi in testa alle quote di 888sport.it, ma lo scarto minimo fa capire che ci si aspetta un match tirato e apertissimo.

La vittoria dei padroni di casa, sarebbe la seconda di fila dopo l'impresa in casa della Juve, si gioca a 2,60, i tre punti emiliani valgono 2,80. L’andata del 6 dicembre 2020 si archiviò con uno scialbo pareggio a reti bianche: un'altra «X», data a 3,35, potrebbe non bastare al Parma di D'Aversa, a -4 dal Torino quart’ultimo e reduci dal ko con il Genoa.

Difficile comunque prevedere un match con molti gol, ecco perché l'Under, a 1,88, viaggia al di sotto dell'Over, collocato a 1,93. I due attacchi meno prolifici del campionato dovrebbero in ogni caso segnare almeno una rete a testa: il Goal, a 1,68, prevale sul No Goal. Lo 0-0 di un girone fa paga 10 volte la posta giocata, mentre il risultato più probabile è l’1-1 a 6,25.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Juventus obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

Juve, obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

09/04/2021 | 15:56 ROMA - Un posto in Champions, per salvare la stagione della Juve e anche se stesso: questa la situazione di Andrea Pirlo che domenica va a caccia dei tre punti nell'incontro casalingo con il Genoa. L'ultima sconfitta bianconera...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password